• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Favolosa

• Autore discussione Autore discussione Saba
  • Data d'inizio Data d'inizio
noi salpiamo domenica , cabina 1455 interna . purtroppo con il terzo letto alto ma per il mozzo dovrebbe andare benissimo lo stesso . non ci lamentiamo , avevamo prenotato il vernissage dell'ammiraglia da savona a venezia ( 4gg ) ma la crocierà è stata riprogrammata e ci hanno offerto la possibilità di scegliere tra varie opzioni tra cui a parità di prezzo e cabina una crociera di 7 gg , opportunità che ovviamente non ci siamo fatti sfuggire . sapete più o meno a che unto della nave si trova la cabina in oggetto ? mi va bene tutto ma essere proprio sui bow thrusters potrebbe essere un poco disturbante in caso di entrare in porto matutine ...:-))

mi va bene tutto ma essere proprio sui bow thrusters potrebbe essere un poco disturbante in caso di entrare in porto matutine ...:-))
Bingo!
La 1455 è proprio a poppa.

costa_fav01_babilona.gif

E' tutto il giorno che cerco la piantina delle cabine ponte 6 della costa Favolosa, niente...Qualcuno può dirmi dove trovarla? sul sito della costa c'è una piccola immagine ma non si distinguono i numeri delle cabine.
Non volevo nemmeno disturbare scrivendo qui...sono "nuova" in tutti i sensi: sia nuova iscritta qui, che mai fatto una crociera. Partirò tra 2 settimane. Buona sera a tutti voi e grazie per le tante notizie che sto trovando

ecco qui un altra novellina!

ecco qui un altra novellina!

Buona crociera!

come regalo per i 30 anni di mio marito ho appena confermato per noi e il nostro cucciolo che alla partenza avrà 10 mesi, una cabina esterna garantita ottenedo un upgrade sul ponte 7 cabina 7395... secondo la mia "ignoranza" è un buon ponte... ma non ho altre info sulla cabina... il mio cucciolo dormirà sul divano??? e poi.. visto che siete esperti, che ne pensate della crociera panorami d'oriente del 29 ott da bari... potrò ancora portare il costume in valigia????

Ciao Francy!per quanto riguarda il tuo fagottino,puoi richiedere se vuoi la culletta da mettere in cabina,oppure al divano,che si trasforma in letto,possono mettere la barriera di sicurezza.Ma essendo così picolo ti consiglierei comuque la culletta,tanto lo spazio c'è.Il ponte 7 è un ottimo ponte,non dovresti sentire particolari rumori,perchè sei tra due ponti di cabine.

come regalo per i 30 anni di mio marito ho appena confermato per noi e il nostro cucciolo che alla partenza avrà 10 mesi, una cabina esterna garantita ottenedo un upgrade sul ponte 7 cabina 7395... secondo la mia "ignoranza" è un buon ponte... ma non ho altre info sulla cabina... il mio cucciolo dormirà sul divano??? e poi.. visto che siete esperti, che ne pensate della crociera panorami d'oriente del 29 ott da bari... potrò ancora portare il costume in valigia????

Per il piccolo puoi tranquillamente richiedere la culla da mettere in cabina e il seggiolone per il ristorante.
Anch' io ho fatto lo stesso tragitto lo scorso anno, sempre da Bari, ma una settimana prima con mio figlio di un anno appena compiuto, e devo dire che tutto il personale e' stato molto gentile nei suoi e nei nostri confronti.
Il costume credo puoi sempre portarlo visto che c'e' anche la piscina centrale coperta.
Se vuoi altre info basta chiedere.

gentilissino!!!!
sicuramente mi verranno altre curiosità man mano che mi avvicino alla data di partenza.. intanto per quanto riguarda pacchettì e/0 escursioni dici che dovrei prenotarli online o aspetto sulla nave? e per il resto accetto consigni di ogni sorta!!!!

gentilissino!!!!
sicuramente mi verranno altre curiosità man mano che mi avvicino alla data di partenza.. intanto per quanto riguarda pacchettì e/0 escursioni dici che dovrei prenotarli online o aspetto sulla nave? e per il resto accetto consigni di ogni sorta!!!!

Io credo, così ho sempre fatto, sia meglio prenotarli sulla nave. Hai più tempo per valutare sul momento quello che ti interessa veramente anche rispetto alle tue reali esigenze.

gentilissino!!!!

Ciao! Per le escursioni entrambe le possibilita sono valide...io preferisco prenotare online cosi da leggere con calma ció che mi interessa...sulla nave cerco di andare il meno possibile all' ufficio escursioni e servizio clienti che c'è spesso fila:D...cmq le escursioni puoi prenotarle anche tramite tv interattiva in cabina se non erro...

Ciao! Per le escursioni entrambe le possibilita sono valide...io preferisco prenotare online cosi da leggere con calma ció che mi interessa...sulla nave cerco di andare il meno possibile all' ufficio escursioni e servizio clienti che c'è spesso fila:D...cmq le escursioni puoi prenotarle anche tramite tv interattiva in cabina se non erro...

Non sbagli, ormai dalla TV interattiva in camera puoi fare praticamente tutto.

ciao a tutti
io e mio marito partiamo il 5/8 con Costa Favolosa da Venezia. cabina 6238 ponte la Zarzuela. Come è la posizione? ditemi la verità...

grazie

Susy

Scusa Susanna, una domanda, ma a che ora hai intenzione di ritirarti in cabina? Alle 23 gli spettacoli terminano.

a me (salvo inaspettati upgrade) dovrebbe essere toccata una E2 nr 2259.
sapete come può essere?? siamo in tre anche se non ci staremo molto in cabina...