stefano92
Active member
NoCiao @stefano92
poi hai soggiornato nella 6432? Se sì, com’è? Grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NoCiao @stefano92
poi hai soggiornato nella 6432? Se sì, com’è? Grazie!
Grazie.Non tutte le cabine di una nave sono triple o quadruple anche se le cabine sono identiche
Ciao.Salve a tutti, a novembre sarà la mia prima volta in crociera sulla Costa Fortuna, e mi hanno assegnato la cabina 7400, qualcuno ha già dormito in quella cabina? È adatta ad una persona disabile in carrozzina?
Ciao,Ciao.
Questa è una cabina con balcone ma non è per disabili. Hai fatto espressamente richiesta di avere una cabina per disabili?
Le cabine per disabili sono più spaziose per permettere i movimenti con una carrozzina, inoltre, cosa molto importante, non hanno il gradino presente in tutte le cabine, per accedere al bagno.
Quindi nella cabina 7400, il problema principale è che nel bagno non puoi entrare con la carrozzina.
No, non ha sedile.Ciao,
Si avevo fatto richiesta ma le cabine disabili sono già tutte occupate, quindi si è deciso di optare per questa soluzione. Diciamo che il problema bagno non sussiste perché sarei sempre aiutata e qualche passo lo faccio. A questo punto però vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se la doccia è dotata di sedile.
Grazie
Non preoccuparti le suite hanno diritto al ristorante club.Buonasera a tutti volevo un informazione ho appena prenotato la partenza del 5 luglio da Atene su costa fortuna.
Ho prenotato una suite e precisamente mi hanno assegnato la cabina n*7251
Il ristorante a cui ho diritto è il Club ?
Come mai nella prenotazione mi esce il ristorante Michelangelo?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
grazie mille e buona giornata.Non preoccuparti le suite hanno diritto al ristorante club.
Sulla prenotazione non lo scrivono mai lasciano indicato il ristorante di base.
Quando ritirerai all'imbarco la Costa Card troverai indicato il ristorante Costa Club e il numero del tavolo
Buongiorno a tutti, non so se sto seguendo la procedura giusta.grazie mille e buona giornata.
io direi che si tratta di un'ottima cabinaBuongiorno a tutti, non so se sto seguendo la procedura giusta.
Dovrei prenotare la cabina 9246 costa Fortuna per un viaggio con partenza gennaio, ancora non so la data precisa .
volevo sapere se qualcuno esperto può darmi qualche dritta sulla tranquillità delle cabina.
Vi ringrazio in anticipo
Franco
Hai cabine sopra e sotto. Anche se è un po' verso prua direi che puoi partire tranquillo.Buongiorno a tutti, non so se sto seguendo la procedura giusta.
Dovrei prenotare la cabina 9246 costa Fortuna per un viaggio con partenza gennaio, ancora non so la data precisa .
volevo sapere se qualcuno esperto può darmi qualche dritta sulla tranquillità delle cabina.
Vi ringrazio in anticipo
Franco