Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
guarda frank io resterei li sicuramente,salirei solo se avessi l'intenzione di una esterna ma un'interna va bene li, i motori sono 3 ponti sotto di te e non portano a vibrazioni,quelle semmai le avrai a poppa per colpa delle eliche.ricorda che la nave se si muove , si muove dapertutto, un po di piu' o un po di meno,poi c'è anche l'aspetto musica come ti è gia' stato detto,se prendi una cabina con sotto le sale da ballo stai fresco.ho parlato co decine di persone che hanno viaggiato al ponte uno su fortuna e sorelle,a parte la zona di poppa da evitare assolutamente tutti erano concordi nel dire che si sono trovati bene,io personalmente ho viaggiato 3 volte al ponte 2 e sono stato sempre piu' che bene,non ho scelto l'1 perchè non ho mai trovato posto.
Attenzione alle cabine del ponte 4 sottostanti le sale da ballo! Il rumore dei tacchi, si protrae finchè la musica non cessa. ;-)
6228 ponte Lisbona, estrema prua, esterna con balcone
Si sentiva un po' di rumore proveniente dal teatro ma comunque mai ad orari troppo tardi, qualche sera la musica dell'atrio ma tutto nella norma, per il resto silenziosissima (qualche scricchiolio in cabina per il mare mosso e basta)
perchè piu' si sale di ponte piu' costa..e' cosi anche per le cabine con balcone