antonio6901
New member
dayana visto che sei a bordo mi puoi dare conferma se c'e' o meno la serata di gala??ho letto che non la fanno quindi sarei orientato nel non portare abito....grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dayana visto che sei a bordo mi puoi dare conferma se c'e' o meno la serata di gala??ho letto che non la fanno quindi sarei orientato nel non portare abito....grazie
Ciao a tutti, mi è stata assegnata la panorama suite al ponte 8, qualcuno può darmi qualche info? Ha il bagno con vasca o doccia?
Hai qualche foto?Buonasera
Ho opzionato una cabina esterna Premium per la crociera di Pasqua 2018. Mi hanno assegnato la 9001 ed ho paura che sia la prima cabina a prua. Ed inoltre dopo aver letto il post mi e' venuto il dubbio che ci sia il terzo letto solo altro e non il solito divano.
Qualcuno ha viaggiato in questa cabina o mi da dire se nelle esterne c'è il letto basso?
La cabina 9001 è proprio a prua.Hai qualche foto?
Ti ha già risposto Fcarucci, sono piccole.
Buongiorno,sono nuovo del forum,mi chiamo Adriano,le cabine esterne premium sono veramente così piccole, addirittura più piccole delle interne?siamo io mia moglie e nostro figlio di quasi 3 anni, grazie per qualsiasi chiarimento
posso sbagliare ma io divani in cabine EP non ne ho visti, solo lettini alti
nella mia non c'era
le valigie ne morbide ne dure entrano sotto i letti
noi eravamo due adulte e abbiamo avuto problemi che comunque già sapevamo essendo la seconda volta che prendevamo Neoriviera
al ponte 9 e 10 dove ci sono i BC c'è un piccolo divanetto da due posti che non penso possa diventare letto perchè troppo corto
Na tragedia….Non oso pensare a quante me ne diranno gli amici che hanno opzionato l'esterna con oblo e sono in quattro !!!!
Ieri rientrando in cabina (ho esterna al ponte 9) ho intravisto una esterna aperta in cui il cabinista stava rassettando con la disposizione da te citata ovvero due letti singoli affiancati alle rispettive pareti e sopra di essi due letti a castello e c'era spazio al centro... Mi è sembrata una soluzione comoda pure tenuto conto che ad esempio il mio letto matrimoniale lascia comunque pochissimo spazio ai lati dello stesso