Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a me piacciono le navi piccole, ho sempre detto e scritto che la crociera più completa sotto tutti i punti di vista lo vissuta sulla Marina magari quello che ancora non capisco, forse ne avrò la risposta dopo la crociera con Neo Riviera a maggio, è questi meno, a bordo, rispetto alle altre crociere
mi spiego, pensavo che oltre le soste lunghe vi fossero a bordo serate particolari, incontri diversi, insomma particolarità che invece, sembra, non ci saranno affatto
ma questo non mi ferma, desidero toccare con mano ungono sono Alberto noi partiamo il 17 su Neoriviera mi sembra che te sei stata a maggio . Così ci dici di questa nave ? Dacci un po' di dritte
In che cabina hai soggiornato interna o esterna e hai fatto anche te il giro le isole del mediterraneo ?mi chiedevo come mai non ci sono cabine con balcone premium, quelle che ci sono, hanno tutte le scialuppe davanti?
In che cabina hai soggiornato interna o esterna e hai fatto anche te il giro le isole del mediterraneo ?
Buongiorno. Mi sapete dire cosa significano i "pallini" sulle cabine nel piano nave?
Cosa vuol dire davanti alla cabina?