Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
durante la mia ultima crociera,avevo una comunicante,un pomeriggio entrando in cabina si sentiva odore di fumo (sigaretta),guarda qui' guarda la e l'odore veniva dalle fessure della porta,ho fatto la segnalazione al custom service e hanno risolto tutto.
su deliziosa nel balcone c'era il posacenere ma non so se c'era espressamente il divieto di fumare anche nel balcone. nell'interno di tutte le tipologie di cabine ci sono i sensori di rilevamento fumi e quindi anche se fumi prima o poi il sensore scatta in un ambiente piccolo come le cabine, anzi dicono che anche facendo la doccia con la porta aperta per esempio (in particolare le interne che sono piu piccole), il vapore può raramente far scattare l'allarme, certo non l'impianto anti incendio in cabina.
Però se fosse sconsigliato e non vietato ci dovrebbero essere i posacenere anche nelle interne ci sono? non ci ho fatto caso. Però su Classica, a settembre anno scorso, nei corridoi ogni tanto sentivi odore di fumo che veniva da qualche isolata cabina...
Io non vi capisco; ma se non è vietato dov'è la meraviglia?