Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti!!! ieri ho prenotato la crociera "capitali del nord" per il prossimo 30 aprile 2014, partenza da Kiel, per il nostro viaggio di nozze.
ci hanno assegnato la cabina 9264: qualcuno sa darmi qualche informazione? grazie!!!!!!!
E' un esterna balcone premium, al ponte nove. Sara' una bella cabina, auguroni per le nozze!!
La cabina è un'interna in zona centrale del ponte 8 (ottima posizione) è una cabina che tra l'altro non comunica con nessu'altra cabina e questo ti evita rumori dati da cabine vicine ed eventuali persone maleducate... che sono loro il maggior pericolo, non gli ascensori che sembrano "attaccati" ma non lo sono, vicino sì ma c'è sempre distanza tra loro e la cabina!
Vai tranquilla perchè la cabina è ottima e poi quegli ascensori non sono quelli "principali" e grandi come quelli di prua, ma sono quelli più piccoli nelle colonne centrali della nave e quindi meno trafficati ;-)
Buonasera a tutti, ho appena prenotato una crociera con la costa pacifica, ho prenotato una cabina interna premium , c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi e dirmi sè la premium è leggermente più grande alle solite cabine interne standard? vorrei saperlo dato che siamo in 4 persone .
grazie
Ciao Taty, io avevo la 8291 sempre interna premium, quindi vicino alla tua. Ti posso assicurare che la mia era silenziossima, la posizione e' centrale quindi non dovresti avere problemi. Forse l'unica pecca e'che sopra se non mi sbaglio c'e' la piscina centrale, quindi forse se c'e qualche festa in piscina, visto che li in genere si concentra l'animazione, ma credo che non dovresti avere problemi neanche su questo.
Parti tranquilla, poi ci fai sapere...!!
Ciao scusa ma anch' io ho prenotato una interna per 4 persona premium, volevo chiederti se' è' spaziosa rispetto alle altre.
Grazie per una tua risposta.
Alessandro