Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
caspita!! ho preso una cantonata, ti ho mandato su
comunque resto dell'idea che starai meravigliosamente bene
mai sentito rumori particolari, e anch'io sono stata diverse volte bassa bassa
sarà pure che appena tocco il cuscino............
ciao a tutti, avrò la 1206..se ho letto bene singola esterna a poppa, ponte notturno. Essendo la prima crociera, non so cosa aspettarmi, ho letto qualche commento negativo per via del rumore delle eliche...è proprio da non dormirci la notte? è vicina a palestra/samsara?
A parte il maiuscolo...
Se hai prenotato una garantita.... Ci sta che sia in una posizione penalizzata,
P.s. Ricordo che si è su di una nave... Quindi un oggetto metallico immerso in un fluido.... Che subisce sollecitazioni varie, e applica una forza per potersi spostare....
Le vibrazioni e i rumori sono da preventivare anche in una interna a centro nave
Aiuto.... mi hanno assegnato la cabina.. e la 1442 esterna con oblo ponte 1.. mi pare di intendere sia una cagata pazzesca essendo proprio a poppa in zona motori.. qualcuno puo dirmi qualcosa in merito? Non posso neanche spostarmi non c'è posto a quanto pare.. o almeno cosi dice dal sito costa e poi ho avuto conferma dal call center.. ..
CHE CROCIERA DEVI FARE 2112??? ABBIAMO LA CABINA MOLTO VICINA.. IO PARTO IL 25/09 DA CIVITAVECCHIA...[/Q
Pacifica da Kiel 09 luglio