CostaMagica
Super Moderatore
Eccomi a chiedere ai più esperti crocieristi Royal la struttura delle cabine quadruple con balcone, precisamente il 3 letto è il divano ma il 4? Immagino possa essere o divano letto insieme al 3 letto (tipo Msc) ovvero a scomparsa sopra il divano (come su Costa); in entrambi i casi andrebbe benissimo, ma non vorrei rischiare di trovarmelo sopra al letto matrimoniale....
Al momento ho opzionato la n. 7358 su Mariner, che quasi certamente
lol
confermeremo domani.
Vi erano ancora cabine disponibili al ponte 6, ma credo che il settimo sia potenzialmente piu' silenzioso dal momento che è posto fra ponti cabine.
In alternativa potrebbe liberarsi (era opzionabile stamane) qualche cabina al ponte 10, ma temo possa essere troppo alto (in caso di mare) ed inoltre non isolato come il ponte 7.
Al momento ho opzionato la n. 7358 su Mariner, che quasi certamente

Vi erano ancora cabine disponibili al ponte 6, ma credo che il settimo sia potenzialmente piu' silenzioso dal momento che è posto fra ponti cabine.
In alternativa potrebbe liberarsi (era opzionabile stamane) qualche cabina al ponte 10, ma temo possa essere troppo alto (in caso di mare) ed inoltre non isolato come il ponte 7.