• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Mariner of the Seas

Qvbc?!

Member
Confermo, è prua! Io ero nella 9202, vedevo l'H di atterraggio per gli elicotteri (oltre a tutti quelli che rifacevano la scena del Titanic!)
 

Sole

Active member
Ragazziiiii.... Chiedo veramente venia a tutti...!!!!

Ahahaha... Mi sono proprio rimbambita dal caldo oggi..!!!

E' vero nel primo messaggio ho scritto poppa (adesso lo vedete giusto perche' l'ho corretto, non posso farlo nei vostri "quota" casomai fatelo voi pleeease) ma giuro che pensavo alla prua... convintissima pure.... ahahah!!!

E infatti se notate, dalla mia risposta con la spiegazione del disegno che dovevano fare con la punta, si capisce che intendevo proprio la PRUAAAA :))))

Desy (e gli altri) scusatemi per la confusione :)
 

paolamini

New member
cabina 9352...formula roulette

cabina 9352...formula roulette

qualcuno sa dirmi se mi è andata bene??? ho prenotato una formula roulette con balcone partenza 12 agosto da genova.....
 

fragoli

New member
si infatti speriamo! Credo che non ci saranno problemi di rumori vari, il massimo disagio può essere il dondolio del mare.. L'anno scorso sulla Navigator avevo la cabina sempre in zona prua e con il mare mosso si apriva anche la porta del bagno!! :D
 

clodj

New member
Salve a tutti!! Mi sono appena registrato! Ho pagato oggi la mia prima crociera, formula roulette, e devo dire che sono stato parecchio fortunato. Solo che mi e venuto un dubbio, sulla mappa della nave c'è scritto che e comunicante, ma esattamente che vuol dire? Che staro insieme a degli sconosciuti??? Grazie in anticipo!!!!!! Un saluto!!!!
 

SIBILLA81

Member
Salve a tutti!! Mi sono appena registrato! Ho pagato oggi la mia prima crociera, formula roulette, e devo dire che sono stato parecchio fortunato. Solo che mi e venuto un dubbio, sulla mappa della nave c'è scritto che e comunicante, ma esattamente che vuol dire? Che staro insieme a degli sconosciuti??? Grazie in anticipo!!!!!! Un saluto!!!!

ma no, significa che nella tua cabina c'è una porta che comunica con quella accanto, anche nella mia c'era ma per essere aperta lo dovete fare da entrambi i lati...
 

clodj

New member
Non puoi immaginare nemmeno quanto ti sto benedicendo!!!!!!!! Grazie infinitamente!!!! Quindi ci sei già stato su questa nave?
 

caramik1984

New member
chi mi po aiutare con una informazzione:? chi mi sa dire qualcosa sul ponte9 con balcone categ.E1 camera 9240....sa qualcuno si per caso e mare mosso..si va tutto bene...sono incinta un po di nause ce lo..quindi vorei una camera un po piu...tranquilla..grazie
 

Woody

New member
Piu' si è in alto, più si sente il mare.
Io sono stato in una cabina esterna al ponte 2, il primo ponte passeggeri, e quando c'era mare, non sentivo nulla. :)
 

fabiodeb

New member
Cabina 2348

Cabina 2348

Salve ragazzi, innanzitutto preciso subito che questa è la mia prima crociera, e vi scrivo perchè pochi giorni fa mi è stato dato il numero di cabina, la 2348, ponte 2, esterna con finestra vista mare.
Volevo semplicemente sapere come si sta su questo ponte, e se la cabina è confortevole o meno.
Grazie a tutti per le eventuali risposte....
 

YODA

Member
Anche se avresti dovuto scrivere il tuo primo messaggio in un'altro topic, benvenuto a bordo!
La cabina è in ottima posizione, non ti resta che divertirti!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Cabine Mariner of the Seas

Apro questo nuovo argomento relativo alle cabine di Mariner per riassumere i vari su cabine specifiche, sostanzialmente inutili per avere una panoramica complessiva dell'ospitalità della nave.
 
Top