claudiopela
Member
Parlato con il call center Msc mi hanno detto che si possono prendere dietro cauzione presso la Spa e/o nei centri di raccolta,,,,,
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parlato con il call center Msc mi hanno detto che si possono prendere dietro cauzione presso la Spa e/o nei centri di raccolta,,,,,
Grazie per avercelo comunicato!
scusami non riesco a capire "in fondo" e "in cima"??
ciao,Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio. Partirò il 29 giugno con meraviglia. Ho prenotato un interna ponte 11 ma mi hanno chiesto se gradissi un upgrade ad esterna vista mare (no balcone) al ponte 5! Entrambe sono verso il centro / prua dalla nave ed entrambe esperienza fantastica. Non so che fare,accetto? Ovvio la vista mare è più grande è con L oblò però non sono mai stata in un ponte così basso! Non saprei che scegliere.. consigli?
Io spero di non trovare mare mosso a lugliociao,
direi proprio di si!
oltre al fatto della vista, della cabina leggermente piu' grande , la posizione in un ponte basso a centro nave e' un vantaggio ... se troverai mare mosso, avrai meno problemi,
al ponte 11 sarebbe un problema....
Nel 2018 sono stato su Meraviglia, proprio in una cabina esterna al ponte 5 la 5099 lato sinistro nave,
per una crociera di 15 giorni in Norvegia fino alle Svalbard, ed abbiamo trovato anche mare molto mosso
non abbiamo avuto problemi, mentre salendo su ai ponti piu' alti si sentiva eccome, e altri hanno avuto parecchi problemi....
se torni indietro di una pagina trovi un mio post con le foto della cabina
--> https://forum.crocieristi.it/threads/cabine-meraviglia.45544/post-1700141