Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partiremo io e le due figliole da Genova il 10 novembre 2018. Ho alcune domande da fare al forum, grazie anticipate per le risposte.
Il menù della colazione in cabina è uguale al buffet? Abbiamo opzionato il turno cena presto, indicativamente quale sarà l'orario?
La bimba più piccola ha 7 anni come è l'animazione? E per una ragazza di 13?
PS prometto che invierò al forum il diario del viaggio.
Beh la colazione in cabina uguale al buffet non è proprio corretto.. hai una selezione di cose dolci pane yogurt marmellate non hai le cose salate. Ti allego una foto con quello che puoi scegliere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Forse avevi una suite? Se non ricordo male qualche categoria di cabina ha la colazione intercontinentale e quindi più ricca. La foto che ho postato è la colazione per cat. Bella e fantastica .
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ciao,
lo scorso anno, a luglio siamo stati ai fiordi + Svalbard con Meraviglia ed eravamo al ponte 5 cabina 5099, lato sinistro ,
opposto alla tua cabina, e un po' piu' a centro nave., rispetto alla tua 5026.
Era una cabina quadrupla con divano letto che si trasformava in letto a castello.
In cabina nessun rumore, ne da sopra ne lateralmente, davvero insonorizzata.
Ottima posizione, vicino all infinity atrium e agli ascensori panoramici
Bagno davvero comodo, con il box doccia.
L'unica cosa negativa della cabina, l'armadio piccolo, ma questo già ampiamente detto e discusso.....
Abbiamo avuto quasi per tutta la crociera mare mosso, ma in cabina nessun problema, si sentiva andando piu' verso prua o poppa
o ai ponti piu' alti.
la cabina
il bagno
puoi andare a vedere il diario qui -->Msc-Meraviglia-5-19-07-2018-Norvegia-e-Svalbard
Buonasera a tutti, abbiamo prenotato la nostra prima crociera (Caraibi) a bordo di MSC Meraviglia. Abbiamo scelto la cabina con balcone a poppa n. 10386, ponte 10, qualcuno ha esperienza di cabine a poppa?
Bella cabina sulla scia ,io ho avuto modo di viaggiare sia a poppa che a prua e non ho mai notato particolari differenze,certo in caso di mare le cabine in basso e al centro hanno meno movimento ma......