Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partiremo io e le due figliole da Genova il 10 novembre 2018. Ho alcune domande da fare al forum, grazie anticipate per le risposte.
Il menù della colazione in cabina è uguale al buffet? Abbiamo opzionato il turno cena presto, indicativamente quale sarà l'orario?
La bimba più piccola ha 7 anni come è l'animazione? E per una ragazza di 13?
PS prometto che invierò al forum il diario del viaggio.
Beh la colazione in cabina uguale al buffet non è proprio corretto.. hai una selezione di cose dolci pane yogurt marmellate non hai le cose salate. Ti allego una foto con quello che puoi scegliere![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Forse avevi una suite? Se non ricordo male qualche categoria di cabina ha la colazione intercontinentale e quindi più ricca. La foto che ho postato è la colazione per cat. Bella e fantastica .
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ciao,
lo scorso anno, a luglio siamo stati ai fiordi + Svalbard con Meraviglia ed eravamo al ponte 5 cabina 5099, lato sinistro ,
opposto alla tua cabina, e un po' piu' a centro nave., rispetto alla tua 5026.
Era una cabina quadrupla con divano letto che si trasformava in letto a castello.
In cabina nessun rumore, ne da sopra ne lateralmente, davvero insonorizzata.
Ottima posizione, vicino all infinity atrium e agli ascensori panoramici
Bagno davvero comodo, con il box doccia.
L'unica cosa negativa della cabina, l'armadio piccolo, ma questo già ampiamente detto e discusso.....![]()
Abbiamo avuto quasi per tutta la crociera mare mosso, ma in cabina nessun problema, si sentiva andando piu' verso prua o poppa
o ai ponti piu' alti.
la cabina
![]()
![]()
![]()
il bagno
![]()
puoi andare a vedere il diario qui -->Msc-Meraviglia-5-19-07-2018-Norvegia-e-Svalbard
Buonasera a tutti, abbiamo prenotato la nostra prima crociera (Caraibi) a bordo di MSC Meraviglia. Abbiamo scelto la cabina con balcone a poppa n. 10386, ponte 10, qualcuno ha esperienza di cabine a poppa?
Bella cabina sulla scia ,io ho avuto modo di viaggiare sia a poppa che a prua e non ho mai notato particolari differenze,certo in caso di mare le cabine in basso e al centro hanno meno movimento ma......