chiarapik
Active member
Ciao! Noi abbiamo sempre avuto il box doccia, solo nella suite c’era la tenda!
Ho letto bene ? In suite la tenda ... ed in cabina normale il box ??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Noi abbiamo sempre avuto il box doccia, solo nella suite c’era la tenda!
Si perché in suite c’era la vasca e nella cabina con balcone la doccia.
Suite su poesia.
Poi sempre cabina normale con vetro in poesia, divina, seaside, preziosa.
Nelle camere normali non ho mai trovato tenda!
Viaggiato su Divina e Preziosa ho sempre trovato il box doccia ,ho viaggiato due volte in AUREA ma sempre ad estrema prua 12021 e 12036,le cabine balcone sono di loro uguali indipendentemente dall'esperienza forse ultimamente hanno modificato i colori della tappezzeria cambiano i benefit
Io già l'anno scorso ho viaggiato in Aurea su Orchestra cabina 12.128, indicativamente metà nave ... mi sarei aspettata cabina più vicino alla zona Aurea piuttosto che dalla parte completamente opposta...riflessione sciocca magari...
Non ho capito bene cosa intendi per .. cambiano i benefit ... da una balcone normale ad Aurea intendi ? quello lo so perchè ripeto, ci ho già viaggiato l'anno scorso...
Evidentemente discorso box anzichè doccia lo hanno inserito sulla classe Fantasia ...
Ciao qualcuno sa dirmi com'èla cabina 10072 su MSC Divina? Grazie
io direi una buona cabina.
Anche se sotto il buffet ???
P.S. per fortuna abbiamo il sonno pesante ...
ma la cabina in questione si trova 4 ponti sotto il buffet!!!
Sandro ... chiedo venia ... ero convinta di aver scritto il numero della mia cabina che sarà la 13200 ... come vedi .. ho bisogno di ferie [smilie=barca[1].gi:
allora si,sei proprio sotto il buffet su questo tipo di navi non so ma su altre di altre compagnie,non a me personalmente ma ho avuto amici che si son lamentati sopratutto per i carrelli dei camerieri che preparavano il mattino presto,pero' ti ripeto su altre navi.
allora si,sei proprio sotto il buffet su questo tipo di navi non so ma su altre di altre compagnie,non a me personalmente ma ho avuto amici che si son lamentati sopratutto per i carrelli dei camerieri che preparavano il mattino presto,pero' ti ripeto su altre navi.
Potesse servire a qualcuno io ero al ponte 13 su Divina a poppa quindi sopra la testa avevo il buffet e non ho mai sentito nessunissimo rumore provenire da sopra..
Con sorpresa scopro che MSC mi ha fatto un upgrade ... attuale cabina 15005 ... quantomeno (se fosse confermata ma si sa che fino alla bigliettazione non è così) non saremo sotto il buffet ... stiamo a vedere che succede !