• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine MSC Divina

Ciao Marta 77 anch'io in partenza a novembre ho la cabina al ponte 5 esterna BELLA.Come si può notare dalla foto della "gemella" è il ponte più basso della nave....all'ingresso a livello reception.In tutte le altre crociere non ero mai stato cosi' basso.........qualcuno può dare ragguagli migliori?

Ciao io sono stata in esterna bella al ponte 5. La nave era la fantasia ma son appunto gemelle... Siamo stati benissimo. Cabina grandissima, stabile, oblo grande dietro il letto. Era inverno e la cabina si è rivelata perfetta

Ciao a tutti, noi domenica partiamo con Divina da Spezia ed abbiamo appena avuto l'upgrade da cabina garantita interna "bella" a esterna con balcone "fantastica"! Ponte 13, cabina 13113... sarà per la cabala che non la vuole nessuno?? :D
Ho visto che sopra abbiamo il bar tritone, sotto solo cabine, è vicina agli ascensori centrali; mi sembra una buona cabina. Qualcuno di voi l'ha avuta su Divina o Fantasia??

Grazie!

Ciao

Si Marta come dice Rita ci sono tutti i dispenser. Tra l'altro la cabina era da 4, armadio enorme. Praticamente lo spazio che normalmente è balcone era di cabina quindi grandissima e con il letto in fondo molto vivibile. Sulla fantasia c'era tenda doccia, su divina non so

Anch'io mi imbarco x la prima volta su Divina,da foto e video ho visto che c e il vetro in doccia..molto meglio di quelle odiose tendine :)

Nella mia cabina esterna fantastica la doccia era con i vetri ... Molto più comoda di quelle odiose tendine ...!!!

4e7c19922faa66086defdf7a881c632a.jpg

Buonasera a tutti, sono in procinto di prenotare con la Divina una partenza del 16 ottobre, ma sono indeciso se scegliere tra 2 cabine:la 16005 a prua frontale e la 16011 laterale prua, qualcuno mi può aiutare nella scelta? Grazie.

Ho appena avuto un upgrade da esterna con oblò a balcone, precisamente la 11038
Stavo guardando dalla piantina del piano nave e sembrerebbe avere il balcone normale in vetro. Qualcuno gentilmente ne sa di più? grazie

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulla cabina 13191 su msc divina. Dal piano della nave sembra avere il balcone più grande, essendo obliquo. Ma dalle foto della nave da l'impressione che il ponte superiore faccia ombra. Spero di avere notizie, magari qualcuno che l'ha provata!