Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi hanno assegnato al cabina per la partenza del 24/11 !!!
ho avuto un upgrade!
avevo prenotato una oblò, e mi hanno assegnato la 11178 con balcone! wow!!!
spero di trovare i coupon per le foto
Conferma che se ha prenotato una cabina garantita fantastica anche se gli viene assegnata una cabina di categoria superiore ma bella si ha diritto si benefici della categoria fantastica
Scusate ma si possono scegliere le garantite con le categorie? No perché mi è nuova. Io credevo che esisteva solo la garantita senza possibilità di scegliere nulla. Comunque da quello scritto da Messico parla di garantita semplice.
mi hanno assegnato al cabina per la partenza del 24/11 !!!
ho avuto un upgrade!
avevo prenotato una oblò, e mi hanno assegnato la 11178 con balcone! wow!!!
spero di trovare i coupon per le foto
Dipende dalla compagnia alcune volte fa scegliere la garantita partendo dalla cabina semplice, altre volte dalla esterna o esterna con balcone.
Mi è capitato per una crociera di chiedere una garantita e mi hanno detto che c'erano soltanto partendo dalle esterne con balcone.
Le cabine dal 13199 al 13206 sono considerate Vista Mare Fantastica O2, di fatto hanno il balcone?
Il dubbio é nato da una foto che ho scattato a fine giugno a Venezia, dove si vedono alcuni ospiti fuori le cabine, a poppa.
Qualcuno ha occupato una di queste cabine?
Si questo lo so...anche io sono partita 2 volte in garantita, io facevo un altro discorso. non sapevo si potesse scegliere tipologia e categoria bella o fantastica.
Messico se ti è stato fatto un upgrade non godrai dei vantaggi legati alla cabina, quindi non avrai i coupon a meno che non ci sia un errore di consegna in cabina, non potrai scegliere il turno, colazione gratis in cabina no etc...
Comunque vedrai che all'atto dell'emissione della card è specificato anche la categoria assegnata, ma in caso di garantita non dovresti trovare la dicitura FANTASTICA.
Ciao
perchè no? io ho prenotato una estena garnatita, esperienza FANTASTICA, quindi ci sono gli stessi vantaggi della cabina con balcone.... l'upgrade è solo di cabina, non ero BELLA esperienza...
perchè no? io ho prenotato una estena garnatita, esperienza FANTASTICA, quindi ci sono gli stessi vantaggi della cabina con balcone.... l'upgrade è solo di cabina, non ero BELLA esperienza...