• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

Non lo so ancora, ho preso un'offerta mi viene assegnata dall'agenzia. Mi sa che becco quello con vista parzialmente ostruita, questa crociera è partita. "strana" dall'inizio. Appena so il numero vi informo.

10157 ponte Sogno a prua, credo mi sia andata più che bene considerando che avevo balcone categoria bella! Qualcuno sa darmi info in più?

Certo è un colpo di fortuna, ma succede abbastanza spesso nelle crociere di bassa stagione, sulle navi grandi e acquistando una cabina "garantita" senza avere in partenza un numero assegnato.
Che bello.. peccato noi non possiamo prendere last minut che mio marito le ferie le ha ad agosto sempre .. uff

d'agosto sono rarissimi i last minute, le offerte e gli upgrade, quindi conviene mettersi l'anima in pace, scegliere l'itinerario più gradito.

Io avrei preferito farla in bassa stagione magari ce meno gente ecc.. ma va benissimo pure agosto.. l importante e andare.. non vedo l ora e la prima.. gli accapatoi non so.. a chi dice di si a chi di no..

Certo è un colpo di fortuna, ma succede abbastanza spesso nelle crociere di bassa stagione, sulle navi grandi e acquistando una cabina "garantita" senza avere in partenza un numero assegnato.

d'agosto sono rarissimi i last minute, le offerte e gli upgrade, quindi conviene mettersi l'anima in pace, scegliere l'itinerario più gradito.

So di essere stata molto fortunata considerando il prezzo...

Io fatte praticamente tutte in bassa stagione ma mai avuto upgrade 😞.
L'accappatoio c'è solo nelle suite o per i membri gold.

Dai kikki anche io pensavo che l'up-grade era una favola ma alla terza crociera l'ho preso! Se sapessi quanto ho pagato l'ultima volta ti metteresti a ridere! 1200€ una doppia categoria 1 (ancora non c'era la suddivisione Classic e Premium), era una iena con l'agenzia! Infatti ho cambiato facendo più che bene.

Ciao a tutti, ho prenotato una cabina interna fantastica garantita con Msc Fantasia per il 21 giugno da Genova, volevo sapere quando mi viene assegnata la cabina? Ho letto che mi verrà assegnata quando mi daranno i biglietti , chiedo conferma del mio quesito.

In teoria si ma può anche essere assegnata prima, qualcuno dice che prima dell'imbarco ha avuto la sorpresa di un altro cambio, in positivo, di cabina. Incrocia le dita e spera.