• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

le scialuppe si trovano al ponte sette,su questo tipo di navi ci sono stato 3 volte e l'ultima guardacaso proprio al ponte otto se mi dite che avete proprio sotto vicino a voi il tetto della scialuppa e che vi possa impedire di guardare l'acqua proprio sotto la nave son d'accordo ma che impediscano la visuale in lontananza beh fate voi.

Domani controllo ho il catalogo in ufficio forse faccio confusione con i ponti però di cabine vista parzialmente istruita c'è ne sono domani ti dico i numeri da piano nave magari sono a pelo del pavimento come dici tu ma segnalano comunque vista istruita parziale per tutelarsi

Ultima modifica:
Allora le cabine parzialmente ostruite sono la 8138, 8140,8141,8142,8143,8144,8145,8147..
Questo e cio che ce scritto nella leggenda della planimetria di fantasia..

le scialuppe si trovano al ponte sette,su questo tipo di navi ci sono stato 3 volte e l'ultima guardacaso proprio al ponte otto se mi dite che avete proprio sotto vicino a voi il tetto della scialuppa e che vi possa impedire di guardare l'acqua proprio sotto la nave son d'accordo ma che impediscano la visuale in lontananza beh fate voi.
Infatti Sandro io la penso come te ma nel catalogo vengono menzionate così...misteri come le cabine di poppa che su Fantasia è Splendida vengono vendute esterne e su Divina è Preziosa con Balcone (per intenderci quelle con il balconcino piccolo) misteri misteri...:D

Sul ponte 13 le cabine di poppa hanno un balcone alla francese (mi pare si chiami così) dove hai la vetrata ma di fatto non ci sta il tavolo netto co le sedie, su Fantasia è Splendida viene venduta come esterna con oblò categoria fantastica sulle altre due navi balcone categoria bella...non so come mai mistero...

Per Cartellof io ho la 10057 la tua è un po' più avanti credo che abbia un pezzettino, molto piccolo, di parapetto in ferro. Se guardi le foto sopra ti rendi conto .

Sul ponte 13 le cabine di poppa hanno un balcone alla francese (mi pare si chiami così) dove hai la vetrata ma di fatto non ci sta il tavolo netto co le sedie, su Fantasia è Splendida viene venduta come esterna con oblò categoria fantastica sulle altre due navi balcone categoria bella...non so come mai mistero...

Per Cartellof io ho la 10057 la tua è un po' più avanti credo che abbia un pezzettino, molto piccolo, di parapetto in ferro. Se guardi le foto sopra ti rendi conto .

Grazie! Tu quando parti?

21 aprile[smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]

Ciao strombolimeravigliosa! Anch'io, come te, partirò il 21 aprile con Msc Fantasia! Dal momento che non mi sono ancora arrivati i documenti di viaggio, potresti dirmi a che ora è previsto l'imbarco? Non sono riuscita a reperire quest'informazione da nessuna parte...

Non lo so ho chiuso la pratica in agenzia ieri non so se mio marito stasera ritira i biglietti. Partendo la nave alle 18 credo che l'imbarco inizi alle 13 circa ma essendo il primo giro della nave con questo itinerario, secondo me, le cabine sono già pronte. Quattro anni fa da Catania siamo imbarcati quasi due ore prima e le cabine erano già pronte, non so se sia stato il diluvio che c'era quel giorno considerando che il terminal era un tendone e faceva freddo. Voi quando pensate di arrivare?

Appena ritiri i documenti di viaggio mi potresti fare sapere l'orario indicato? A me l'agenzia li farà avere solo lunedì pomeriggio... Ma vorrei organizzarmi per tempo perché devo prendere l'aliscafo e dovrò farmi accompagnare al porto...

Appena ritiri i documenti di viaggio mi potresti fare sapere l'orario indicato? A me l'agenzia li farà avere solo lunedì pomeriggio... Ma vorrei organizzarmi per tempo perché devo prendere l'aliscafo e dovrò farmi accompagnare al porto...

Scusa se sono indiscreta hai per caso preso l'offerta di 499 cabine interna,esterna e balcone allo stesso prezzo?

La mia agenzia si è appoggiata fuori...sai il mondo è piccolo ancora non mi hanno chiamata ed alla fine mi sa che anch'io avrò i biglietti lunedì. Non mi cambia molto ma saperlo prima è meglio.