cremino.je
Active member
2 prese tradizionali italiane,più una piccolina tipo un quadratino che mio figlio dice essere per computer , lui lo dice io non ne capisco niente
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da quello che scrivi non mi sembra che tu abbia una cabina garantita perchè hai già il numero della stessa, quindi un upgrade lo escluderei a priori. Se intendi un possibile cambio di cabina dipende dalle disponibilità delle cabine balcone e non sarà lo stesso prezzo. Giusto per: scrirvi interna senza vista mare, non esiste interna vista mare. Se è interna non ha oblò, quelle con oblò si chiamano esterne vista mare. Idem per le balcone, esterna con balcone.Ciao Ragazzi ho avuto assegnato la cabina 13031, mi confermate che è un interna senza vista mare.
Grazie
esatto! se hai gia' il numero difficilmente c'è l'up-grade la cabina ti è gia' stata assegnata.
allora devo incrociare solo le dita, ringrazio tutti per il contributo e spero che riuscirò ad avere una botta di fortuna. Che ne dite? Percentuale di riuscita?
in generale è vero quello che dite .... ma a me hanno sempre fatto upgrade con numero di cabina già assegnato.... anzi l'ultima volta cabina assegnata con numero e upgrade con numero di cabina vista mare, poi ancora upgrade a balcone..... mha....
Parto il 16 settembre con msc Fantasia ho prenotato una aurea balcone numero 13015 in questi giorni si è lberata una suite aurea numero 11005 Con vetrata panoramica sono in dubbio ???? a gennaio avevo la 11009 un piccolo balcone c'era
la 11005 è almeno più brande della 13015 ???? Grazie !!!!!
Laura
Ho prenotato una cabina con balcone per la crociera dei caraibi di 15 gg partenza il 3marzo,mi hanno assegnato la nm 9090, mi sapete dire se è silenziosa o se è meglio cambiarla e con quale. Grazie