• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

Pickwick85

New member
Sto valutando anch'io di prenotare una suite aurea, anche perché ha il pacchetto all inclusive bevande incluso e mi costerebbe quasi come una esterna con balcone più pacchetto, a me però hanno proposto una con balcone al ponte 12, peccato che le YC siano finite per la data che mi interessa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erica90

New member
Ciao a tutti.. con upgrade ci hanno assegnato la cabina con balcone 11257 MSC Fantasia
Secondo voi com'è come posizione? c'è il rischio di sentire troppi rumori?
 

Sandro 09

Well-known member
Ciao a tutti.. con upgrade ci hanno assegnato la cabina con balcone 11257 MSC Fantasia
Secondo voi com'è come posizione? c'è il rischio di sentire troppi rumori?

erica,una volta ho avuto la cabina in quella posizione (circa) si sentivano le vibrazioni in manovra cioè quando la nave arriva o lascia il porto vibrava un po tutto questo per via delle eliche trasversali di manovra,quindi al mattino non ti servira' la sveglia,per il resto in navigazione non si sentiva nulla,alla fine lo considerata una buona cabina.
 

buddace

New member
Qualcuno mi toglie una curiosità, perchè le cabina a prua della nave pur avendo il balcone questo non è accessibile ?
 

Sandro 09

Well-known member
probabilmente sono le cabine piu' esposte alle intemperie e anche con il bel tempo una nave che viaggia a 40 kmh e trova magari 20-30 kmh di vento in prua per non dire di piu' magari un ospite lascia la porta del balcone aperta e non vorrei dire con le navi attuali vista l'altezza ma non lo escluderei un colpo di mare in qualche burrasca ecezzionale penso proprio per questi motivi.
 

Elwood.b

Member
Ciao qualcuno sa se le cabine al ponte 13 sotto la zona buffet sono rumorose? Cioè possono risentire del rumore al piano di sopra durante gli orari dei pasti in cui c'è molta gente....
 

Djalex

Member
Ciao a tutti,

quale cabina mi consigliate 9229 a poppa lato sinistro oppure 9144 centro nave lato destro (ho paura che le cabine sporgenti ostrusicano la vista e che si sentano le vibrazioni dei fumaioli)
 
Ciao a tutti,

quale cabina mi consigliate 9229 a poppa lato sinistro oppure 9144 centro nave lato destro (ho paura che le cabine sporgenti ostrusicano la vista e che si sentano le vibrazioni dei fumaioli)

Sono stato nella 9213 a luglio 2016...forse un pò di vibrazioni in manovra di attracco...a dicembre sono tornato su Fantasia ma al ponte 10, molto più silenzioso....
 

buddace

New member
Feedback sulla cabina 9002 bella e panoramica. Molte vibrazioni in fase di manovra e al mattino due ore circa prima dello sbarco si sente un forte e fastidioso rumore che sembra provenire da un argano o qualcosa del genere.
 

scintilla

New member
Salve, per la mia crociera ho scelta una cabina più centrale possibile (interna, nè poppa nè prua) e bassa (ponte 5), perché soffro il mal di mare. Sapete se in queste cabine basse di sentoni di più i rumori dei motori?
Altra cosa: nelle cabine interne, le dotazioni sono le stesse delle altre? Ok phon, shampoo, bagnoschiuma, teli. Ma sapete se c'è altro? Ad esempio dentifricio, pettine, balsamo per i capelli, lametta da barba, set cucito, ecc, cioè cose che si trovano spesso negli hotel.
 

crociera

Active member
Salve, per la mia crociera ho scelta una cabina più centrale possibile (interna, nè poppa nè prua) e bassa (ponte 5), perché soffro il mal di mare. Sapete se in queste cabine basse di sentoni di più i rumori dei motori?
Altra cosa: nelle cabine interne, le dotazioni sono le stesse delle altre? Ok phon, shampoo, bagnoschiuma, teli. Ma sapete se c'è altro? Ad esempio dentifricio, pettine, balsamo per i capelli, lametta da barba, set cucito, ecc, cioè cose che si trovano spesso negli hotel.

Ci sono asciugamani e teli mare, phon, shampoo, bagnoschiuma ed volte piccola saponetta. Le altre cose citate no.
 

EngyEngy

Member
se mi fai un favore quando torni scrivi com'erano le cose sono molto curioso loro ti hanno detto cosi' ma sono molto curioso.
Sono a bordo... e ovviamente la cabina non è orientata come richiesto 6 mesi fa (quando ancora si poteva cambiare cabina, dato che c'erano disponibili)
A bordo tutto pieno e quindi i ragazzi mi hanno proposto il giro del letto, abbastanza scomodo dato che non avrei la testiera [emoji28]
Sicuramente non mi faccio rovinare la vacanza da questo... ma sicuramente le prossime vacanze valuterò altro.

Si sono persi in un bicchiere d'acqua e creato un malumore che si poteva benissimo evitare.

Ps. YC bellissimo e cabina spaziosa... ma non quella che volevo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cremino.je

Active member
Salve sono appena sbarcata avevo cabina 11232 interna a poppa con vicino i balconi con scale pubblici
la consiglio mi sono trovata molto bene certo in attracco le manovre si sentono ma comoda per il buffet e silenziosa in navigazione e il balconcino vicino un plus e poi l ho trovata piu spaziosa di un altra usata su Musica
 

scintilla

New member
Una domanda facile: ci sono problemi con le prese in cabina, per caricare il telefono? Sono come le nostre? Quante prese ci sono?
 
Top