• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

Letiletizia

New member
Ho riletto i messaggi vecchi e ho visto che partirete ad agosto quando torno e hai bisogno di informazioni ti rispondo più che volentieri 😉
 

uizzi

Member
visto che è la prima esperienza e hai il dubbio sul mal di mare, cercherei di stare centrale e su un ponte che non sia l’ultimo sotto la piscina. Avresti un’ottima media tra pro e contro.
 

GennyZan

New member
visto che è la prima esperienza e hai il dubbio sul mal di mare, cercherei di stare centrale e su un ponte che non sia l’ultimo sotto la piscina. Avresti un’ottima media tra pro e contro.
Grazie mille mi hanno assegnato la 10167 sul ponte 10 msc Fantasia tu che ne pensi ?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Grazie mille mi hanno assegnato la 10167 sul ponte 10 msc Fantasia tu che ne pensi ?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

L'avevo io quella cabina , praticamente al Deck Sogno sei in mezzo, nella sporgenza del balcone.
Io non ho sentito il mare, e tieni presente che era pieno inverno.
 

GennyZan

New member
L'avevo io quella cabina , praticamente al Deck Sogno sei in mezzo, nella sporgenza del balcone.
Io non ho sentito il mare, e tieni presente che era pieno inverno.
Wow stessa cabina ?! Che coincidenza hahahahha Com'era? Posso chiederti qualche foto ? Grazie mille

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Wow stessa cabina ?! Che coincidenza hahahahha Com'era? Posso chiederti qualche foto ? Grazie mille

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

No mi spiace, non ho fatto foto alla cabina,.
Comunque era molto grande, frigobar, phon nel cassetto in camera.

Se entri in Diari di Viaggio - alla page 2 trovi un diario di Msc Fantasia e puoi leggere quello che ti interessa sulla nave.
 
Ultima modifica:

GennyZan

New member
No mi spiace, non ho fatto foto alla cabina,.
Comunque era molto grande, frigobar, phon nel cassetto in camera.

Se entri in Diari di Viaggio - alla page 2 trovi un diario di Msc Fantasia e puoi leggere quello che ti interessa sulla nave.
Grazie mille! Ti chiedo un'ultima cosa, come vista com'era ?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

tumcha

New member
Buongiorno a tutti, ho da poco prenotato la mia prima crociera. Mi hanno assegnato la cabina 12 208 su msc fantasia. Volevo sapere secondo voi se è una buona posizione (in alternativa è rimasta una cabina sul ponte 9 a prua 026).
Inoltre volevo chiedervi se si possono portare delle bevande acquistate al bar in cabina, per poterle magari bere sul balcone.
Grazie
 
Ultima modifica:

Miryam

Well-known member
Buongiorno a tutti, ho da poco prenotato la mia prima crociera. Mi hanno assegnato la cabina 12 208 su msc fantasia. Volevo sapere secondo voi se è una buona posizione (in alternativa è rimasta una cabina sul ponte 9 a prua 026).
Inoltre volevo chiedervi se si possono portare delle bevande acquistate al bar in cabina, per poterle magari bere sul balcone.
Grazie

Buongiorno, io eviterei la posizione di prua e mi terrei la 12 208 balcone, tieni presente che nelle cabine c'è il frigo-bar e puoi bere quello che contiene a pagamento ovviamente, compilando il modulo che troverai sul mobile che contiene il frigo-bar e comunque se acquisti bevande al bar le puoi portare tranquillamente in cabina; poi se acquisti lattine, ricordati di non buttarle una volta vuote nel cestino della cabina, perchè il cabinista potrebbe pensare che le hai prese dal frigo bar e te le segna sul modulo.Abbi la cortezza di portarle con te una volta che esci dalla cabina e buttarle in un qualsiasi cestino che trovi nei corridoi della nave.

La 12 208 sia sopra che sotto ci sono solo cabine, ed è posizionata nella parte che rientra rispetto le altre cabine con balcone, non male direi.
 

tumcha

New member
Buongiorno, io eviterei la posizione di prua e mi terrei la 12 208 balcone, tieni presente che nelle cabine c'è il frigo-bar e puoi bere quello che contiene a pagamento ovviamente, compilando il modulo che troverai sul mobile che contiene il frigo-bar e comunque se acquisti bevande al bar le puoi portare tranquillamente in cabina; poi se acquisti lattine, ricordati di non buttarle una volta vuote nel cestino della cabina, perchè il cabinista potrebbe pensare che le hai prese dal frigo bar e te le segna sul modulo.Abbi la cortezza di portarle con te una volta che esci dalla cabina e buttarle in un qualsiasi cestino che trovi nei corridoi della nave.

La 12 208 sia sopra che sotto ci sono solo cabine, ed è posizionata nella parte che rientra rispetto le altre cabine con balcone, non male direi.

Perfetto. Grazie mille
 

Sandro 09

Well-known member
sono entrambe 2 buone cabine sono stato nella tua stessa posizione 2 ponti sotto e sono stato bene solo qualche vibrazione in manovra nei porti per via delle eliche trasversali ,personalmente pero' prediligo la prua.
 

Giuliana.D

New member
Ciao a tutti, partirò da Napoli il 12 settembre con fantasia... mi è stata assegnata la cabina 12238 a estrema poppa. Qualcuno ci è stato e sa dirmi com’è? È vero che i balconi sono più grandi? Grazie in anticipo.
 

Giuliana.D

New member
Opinione cabina 12238 msc fantasia

Opinione cabina 12238 msc fantasia

Ciao a tutti, partirò da Napoli il 12 settembre con fantasia... mi è stata assegnata la cabina 12238 a estrema poppa. Qualcuno ci è stato e sa dirmi com’è? È vero che i balconi sono più grandi? È in una buona posizione? Grazie in anticipo.
 

Gianniv86

New member
Suite 9010 MSC Fantasia

Suite 9010 MSC Fantasia

Salve, qualcuno saprebbe darmi info dettagliate riguardo la suite n. 9010 della MSC Fantasia? Se possibile gradirei anche vedere qualche foto.
Grazie a chi risponderà
 
Top