Ciao quando parti ? Credo sia lo stesso mio itinerario solo che noi partiamo da napoli e torniamo a NapoliCerto! Partiremo da Livorno e passeremo da Marsiglia, Palma, Ibiza e Napoli. Grazie
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao quando parti ? Credo sia lo stesso mio itinerario solo che noi partiamo da napoli e torniamo a NapoliCerto! Partiremo da Livorno e passeremo da Marsiglia, Palma, Ibiza e Napoli. Grazie
Ciao quando parti ? Credo sia lo stesso mio itinerario solo che noi partiamo da napoli e torniamo a Napoli
Grazie mille mi hanno assegnato la 10167 sul ponte 10 msc Fantasia tu che ne pensi ?visto che è la prima esperienza e hai il dubbio sul mal di mare, cercherei di stare centrale e su un ponte che non sia l’ultimo sotto la piscina. Avresti un’ottima media tra pro e contro.
Grazie mille mi hanno assegnato la 10167 sul ponte 10 msc Fantasia tu che ne pensi ?
Wow stessa cabina ?! Che coincidenza hahahahha Com'era? Posso chiederti qualche foto ? Grazie milleL'avevo io quella cabina , praticamente al Deck Sogno sei in mezzo, nella sporgenza del balcone.
Io non ho sentito il mare, e tieni presente che era pieno inverno.
Wow stessa cabina ?! Che coincidenza hahahahha Com'era? Posso chiederti qualche foto ? Grazie mille
Grazie mille! Ti chiedo un'ultima cosa, come vista com'era ?No mi spiace, non ho fatto foto alla cabina,.
Comunque era molto grande, frigobar, phon nel cassetto in camera.
Se entri in Diari di Viaggio - alla page 2 trovi un diario di Msc Fantasia e puoi leggere quello che ti interessa sulla nave.
Grazie mille! Ti chiedo un'ultima cosa, come vista com'era ?
Grazie mille per le risposte è incredibile aver trovato una persona che è stata nella stessa cabina haahha cmq sono un uomo [emoji23]Ottima.....vai tranquillo o tranquilla.Non so se sei un boy o una girl
Grazie milleHo riletto i messaggi vecchi e ho visto che partirete ad agosto quando torno e hai bisogno di informazioni ti rispondo più che volentieri [emoji6]
Buongiorno a tutti, ho da poco prenotato la mia prima crociera. Mi hanno assegnato la cabina 12 208 su msc fantasia. Volevo sapere secondo voi se è una buona posizione (in alternativa è rimasta una cabina sul ponte 9 a prua 026).
Inoltre volevo chiedervi se si possono portare delle bevande acquistate al bar in cabina, per poterle magari bere sul balcone.
Grazie
Buongiorno, io eviterei la posizione di prua e mi terrei la 12 208 balcone, tieni presente che nelle cabine c'è il frigo-bar e puoi bere quello che contiene a pagamento ovviamente, compilando il modulo che troverai sul mobile che contiene il frigo-bar e comunque se acquisti bevande al bar le puoi portare tranquillamente in cabina; poi se acquisti lattine, ricordati di non buttarle una volta vuote nel cestino della cabina, perchè il cabinista potrebbe pensare che le hai prese dal frigo bar e te le segna sul modulo.Abbi la cortezza di portarle con te una volta che esci dalla cabina e buttarle in un qualsiasi cestino che trovi nei corridoi della nave.
La 12 208 sia sopra che sotto ci sono solo cabine, ed è posizionata nella parte che rientra rispetto le altre cabine con balcone, non male direi.