Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti!!! io parto con la fantasia il 16 agosto 2009 ho prenotato una cabina esterna con balcone la n 8013 ho visto dalle foto che è molto a prua della nave e che il balcone non è in vetro o plexiglass non so ma è come "incorporato" con la nave non so come spiegarmi dovreste vedere le foto sul sito msc ..... che sia uno schifo di cabina?? :? :? :? :?
ho prenotato la cabina 9011 su msc Fantasia. Ho sentito su questo forum che in quella posizione i balconi sono d'acciaio e non c'è vista ampia. Qualcuno che c'è stato mi può dire qualcosa' E' meglio che cerco di cambiare?
Grazie!
Vorrei sapere la stessa cosa
Buongiorno,
Avrei prenotato una cabina interna per febbraio, prima volta con Msc, per gli emirati arabi e sui documenti ho letto che mi è stata assegnata la 8224, che però è una cabina per disabili. Secondo voi è un'associazione fittizia, tipo le garantite, o reale? Sicuramente visto il periodo incerto la nave non sarà piena, ma mi scoccerebbe molto sapere di occupare una cabina che invece potrebbe essere assegnata ad una persona che ne ha reali necessità..