Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato partiremo a il 15 novembre da Civitavecchia con MSC FANTASIA. La cabina estarena con balcone è la numero 11086 categoria 9 ponte 11 Meraviglia. Che ne pensate?![]()
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato partiremo a il 15 novembre da Civitavecchia con MSC FANTASIA. La cabina estarena con balcone è la numero 11086 categoria 9 ponte 11 Meraviglia. Che ne pensate?![]()
Ciao a tutti e grazie a coloro che hanno messo su questo forum, mi sono appena registrato in quanto partirò x la mia PRIMA crociera il 9 Febbraio da Civitavecchia con la Fantasia e volevo sapere cosa significa categoria 13 e com'è la cabina Aurea e su quale piano è posizionata. Nn conosco il numero di cabina xchè l'agenzia dove ho prenotato (on line), la ................ mi invierà i biglietti 5 giorni prima della partenza. (E' normale)? Grazie mille...
aggiungo a quanto detto da capitanmonviso che la categoria 13 su Fantasia sono Suite Aurea posizionate nei ponti 9,10,11 a Prua e sono con vetrata panoramica o balcone incluso nel prezzo di questo tipo di cabina c'e' anche un pacchetto con una serie di trattamenti che comprende: cocktail di benvenuto nel bar delle msc aurea spa (che e' il nome del centro benessere delle navi msc), accesso illimitato alla suite termale, consultazioni private con il dottore della spa,seduta solarium,30 minuti di massaggio balinese,30 minuti di massaggio facciale rilassante.
Il fatto dei biglietti 5 giorni prima della partenza e' normale di solito non vegono dati con largo anticipo.
Grazie mille Antonio sei stato chiarissimo, scusami ma posso chiederti anche se x la crociera di 11 giorni nel Mediterraneo
(Barcellona, Malaga, Casablanca ecc.) necessita il passaporto o vanno bene le carte d'identità? Grazie mille nuovamente, Lao
Buonasera a tutti e piacere di conoscervi,
vorrei chiedervi un consiglio sulla posizione delle cabine categoria 13 Aurea Suite sulla Msc Fantasia.
Io e mio marito vorremmo fare una crociera a primavera e ci hanno fatto un preventivo interessante su questa categoria...ci spaventa un pò la posizione...non saranno troppo a prua in caso di mare mosso? Cosa ne pensate, qualcuno ha mai viaggiato in questa posizione di cabina?
Grazie a tutti, vi auguro una buona serata!!!
Buonasera a tutti e piacere di conoscervi,
vorrei chiedervi un consiglio sulla posizione delle cabine categoria 13 Aurea Suite sulla Msc Fantasia.
Io e mio marito vorremmo fare una crociera a primavera e ci hanno fatto un preventivo interessante su questa categoria...ci spaventa un pò la posizione...non saranno troppo a prua in caso di mare mosso? Cosa ne pensate, qualcuno ha mai viaggiato in questa posizione di cabina?
Grazie a tutti, vi auguro una buona serata!!!
Ciao si in effetti è quello che dice mio marito...però abbiamo notato che la maggiorparte delle suite presenta la vetrata panoramica e non il balcone...
qualcuno sa se è possibile aprire cmunque questa vetrata? Se non si potesse sarebbe molto penalizzante non trovate?
Ma io avevo appunto chiesto una camera con balcone x poter soprattutto far arieggiare la camera stessa...no la vetrata dovrebbe essere grande quanto una parete ed è fissa non si può aprire nemmeno in parte
Ciao a tutti.
Mi appresto a fare la mia 2a crociera, la cabina che mi hanno assegnato è la 8096. Dalla planimetria della nave credo avrò problemi di visibilità per via delle scialuppe, me lo confermate? Credo sarà tutt'altra cosa rispetto alla 13178 che avevo nella gemella Splendida.