• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
informazione di cabina msc preziosa

informazione di cabina msc preziosa

Ciao a tutti chi di voi mi saprebbe dare informazioni sulla cabina10263 ponte 10 esterna con balcone della msc preziosa

ciao a tutti partirò con la preziosa a Novembre x la mia 6° crociera, la 5° con msc mi è stata assegnata la cabina 9011 con balcone in media ho sempre avuto cabine a poppa questa è la prima volta che mi trovo a prua , con noi verrà anche la mia piccola nipotina di 8 anni quindi la cabina sarà tripla , qualcuno mi sa dire come sarà? avete qualche foto di cabine con divano letto?

Buonasera, prenotato prossima Crociera con MSC Preziosa, qualcuno sa dirmi la cabina 8018 come è ? Ha il balcone in acciaio? È in una bella zona della nave? Grazie mille

Buonasera, prenotato prossima Crociera con MSC Preziosa, qualcuno sa dirmi la cabina 8018 come è ? Ha il balcone in acciaio? È in una bella zona della nave? Grazie mille

Certamente uno dei migliori punti d'osservazione in zona prua, pur essendo al ponte 8 Onice, con balcone alla francese.
Ps: Rivolto a tutti coloro che fanno questo tipo di domande: li avete consultati i cataloghi o i siti delle compagnie? Lì trovate tutto.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti.
Finalmente a fine mese tutta la mia famiglia partirà per una crociera su MSC Preziosa.
Siamo in 7 in totale, volevo chiedervi info per le cabine .

la tripla 10091
doppia 9164
doppia G00000

Quest'ultima mi lascia perplesso, comunque da prenotazione sono tutte con balcone

Buona sera a tutti.
Finalmente a fine mese tutta la mia famiglia partirà per una crociera su MSC Preziosa.
Siamo in 7 in totale, volevo chiedervi info per le cabine .

la tripla 10091
doppia 9164
doppia G00000

Quest'ultima mi lascia perplesso, comunque da prenotazione sono tutte con balcone

10091: Ponte Tormalina, con balcone su fianco sinistro rientrante, poco distante dalla prua;
9164: Ponte Agata, con balcone quasi centrale, su fianco destro sporgente (posizione migliore della precedente);
G00000: Significa cabina garantita per la categoria scelta, ma non ancora assegnata.
Bastava guardare qui: http://www.msccrociere.it/it_it/Navi/MSC-Preziosa.aspx e selezionare "Piani nave".

Ultima modifica:
Grazie Mille Calcide53,
Avevo visto i piani nave dal sito MSC, ma ero alla ricerca delle preziose informazioni che solo voi utenti del forum avete.

Grazie

Grazie Mille Calcide53,
Avevo visto i piani nave dal sito MSC, ma ero alla ricerca delle preziose informazioni che solo voi utenti del forum avete.

Grazie

Sapevate che si possono avere cabine comunicanti per evitare di essere così distanti? Naturalmente bisogna chiederlo espressamente alla compagnia e tutto dipende dalla dispoonibilità al momento della prenotazione. Comunque tutti i telefoni a bordo (sia interni alle cabine sia esterni) hanno funzione di citofono. Inoltre c'è una nuova applicazione gratuita per i telefoni cellulari (non attiva ancora su tutte le navi) che, tra le varie funzioni, ne ha una per comunicare a bordo mediante messaggi senza alcun costo; si scarica all'indirizzo http://www.msccrociere.it/it_it/Multimedia/MSC-Traveller-App-a-bordo.aspx.
[smilie=gossip[1].g:

Ho avuto un upgrade in Aurea cabina n.13011, ma per il turno a cena sarà facoltativo l'orario come gli aurea oppure il turno da me scelto? E la cabina secondo voi ha il ablcone in lamiera o trasparente?
Il set accappatoi lo trovero' in cabina anche se non ho i benfit Aurea?
Grazie

Ho avuto un upgrade in Aurea cabina n.13011, ma per il turno a cena sarà facoltativo l'orario come gli aurea oppure il turno da me scelto? E la cabina secondo voi ha il ablcone in lamiera o trasparente?
Il set accappatoi lo trovero' in cabina anche se non ho i benfit Aurea?
Grazie

Dovrebbe essere con ringhiera trasparente, non alla francese, perché attiguo al ponte di comando. Upgrade significa avere i servizi della categoria superiore che viene assegnata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.