Francescov
New member
Salve. Sono nuovo del forum e in luglio faccio la mia prima crociera con MSC Preziosa. Ho un dubbio e chiedo a voi aiuto. Ho prenotato online una cabina con balcone "bella" garantita per 4 persone (due adulti e due bambini). Mi è stato fornito numero di prenotazione con cui ho fatto subito web checkin: il modulo che ho stampato riporta i 4 nominativi dei passeggeri e non il numero di cabina (G0000). Oggi, riprovo a fare il web checkin e vedo con mio stupore che non sono più riportati 4 passeggeri ma solo i due adulti (non ci sono più i nomi dei bambini) e mi è stata assegnata cabina n. 9259. Controllando dalla pianta del ponte mi sembra che la cabina sia solo per due e non abbia letti aggiunti (non c'è il simbolo del divano letto nè dei letti a scomparsa). Come è possibile? Mi hanno dato una doppia invece di una quadrupla? Riuscite ad aiutarmi? Il fatto che sulla piantina del ponte non sia riportato alcun simbolo di letto aggiuntivo, vuol dire che la cabina ha solo il letto matrimoniale? Ringrazio di cuore chi può fornirmi una risposta...un caro saluto a tutti