• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

Francescov

New member
Salve. Sono nuovo del forum e in luglio faccio la mia prima crociera con MSC Preziosa. Ho un dubbio e chiedo a voi aiuto. Ho prenotato online una cabina con balcone "bella" garantita per 4 persone (due adulti e due bambini). Mi è stato fornito numero di prenotazione con cui ho fatto subito web checkin: il modulo che ho stampato riporta i 4 nominativi dei passeggeri e non il numero di cabina (G0000). Oggi, riprovo a fare il web checkin e vedo con mio stupore che non sono più riportati 4 passeggeri ma solo i due adulti (non ci sono più i nomi dei bambini) e mi è stata assegnata cabina n. 9259. Controllando dalla pianta del ponte mi sembra che la cabina sia solo per due e non abbia letti aggiunti (non c'è il simbolo del divano letto nè dei letti a scomparsa). Come è possibile? Mi hanno dato una doppia invece di una quadrupla? Riuscite ad aiutarmi? Il fatto che sulla piantina del ponte non sia riportato alcun simbolo di letto aggiuntivo, vuol dire che la cabina ha solo il letto matrimoniale? Ringrazio di cuore chi può fornirmi una risposta...un caro saluto a tutti;)
 

Sandro 09

Well-known member
ho visto che non ha simboli,ma so che in quella sezione di nave cioè quella larga sono tutte quadruple,io su fantasia nave uguale,ero proprio sopra di te e avevo una quadrupla ma non prendere le mie parole come oro colato.
 

MaNu-NA

Member
Salve. Sono nuovo del forum e in luglio faccio la mia prima crociera con MSC Preziosa. Ho un dubbio e chiedo a voi aiuto. Ho prenotato online una cabina con balcone "bella" garantita per 4 persone (due adulti e due bambini). Mi è stato fornito numero di prenotazione con cui ho fatto subito web checkin: il modulo che ho stampato riporta i 4 nominativi dei passeggeri e non il numero di cabina (G0000). Oggi, riprovo a fare il web checkin e vedo con mio stupore che non sono più riportati 4 passeggeri ma solo i due adulti (non ci sono più i nomi dei bambini) e mi è stata assegnata cabina n. 9259. Controllando dalla pianta del ponte mi sembra che la cabina sia solo per due e non abbia letti aggiunti (non c'è il simbolo del divano letto nè dei letti a scomparsa). Come è possibile? Mi hanno dato una doppia invece di una quadrupla? Riuscite ad aiutarmi? Il fatto che sulla piantina del ponte non sia riportato alcun simbolo di letto aggiuntivo, vuol dire che la cabina ha solo il letto matrimoniale? Ringrazio di cuore chi può fornirmi una risposta...un caro saluto a tutti;)

Prova a contattare il servizio clienti, magari telefonicamente cosi fai prima (è a pagamento 848242490) e ti aiuteranno sicuramente.
Ti auguro di risolvere velocemente
 

Mory72

New member
Buongiorno,amici, ho prenotato una crociera con msc preziosa cabina numero 13131 esterna con balcone,qualcuno sa dirmi qualcosa? Qualcuno e mai stato al ponte 13 della msc preziosa?
 

Francescov

New member
Prova a contattare il servizio clienti, magari telefonicamente cosi fai prima (è a pagamento 848242490) e ti aiuteranno sicuramente.
Ti auguro di risolvere velocemente


Grazie per l'interessamento. L'AdV ha contattato MSC e ho scoperto che mi hanno assegnato due cabine con balcone non comunicanti, ma adiacenti. Sinceramente avrei preferito una normale cabina per 4, avendo due bambini di 5 e 11 anni...io e mia moglie dovremmo fare vacanze separate! Mha! Cabine garantite....:confused:
 

Mory72

New member
Ciao Amici mi hanno cambiato la cabina su msc preziosa, stavolta mi hanno assegnato la 11131 qualcuna c'e mai stato? sapete com'e ???
 

Sandro 09

Well-known member
Grazie per l'interessamento. L'AdV ha contattato MSC e ho scoperto che mi hanno assegnato due cabine con balcone non comunicanti, ma adiacenti. Sinceramente avrei preferito una normale cabina per 4, avendo due bambini di 5 e 11 anni...io e mia moglie dovremmo fare vacanze separate! Mha! Cabine garantite....:confused:

è gia' capitato altre volte purtroppo,un consiglio che ti posso dare fatti aprire dal cabinista il separe' dei balconi almeno li saranno comunicanti avrai un bel balcone grande
 

Francescov

New member
Grazie per la risposta...forzatura non ho provato. Quando ho provato a chiamare MSC mi hanno detto che dovevo sentire AdV perchè avevo prenotato con loro. L'AdV mi ha detto che MSC non dispone più di cabine quadruple...quindi, non so...oltretutto mi sono già arrivati i biglietti per le due cabine. Comunque grazie a tutti per l'interessamento...vi farò sapere come è andata! [smilie=isola[1].gi:
 

fashion

New member
buongiorno a tutti,
qualcuno sa qual'è la metratura della cabina 12059 su MSC Preziosa?
e com'è il balcone.
grazie
 

anna mariaf

New member
AL DECK 12 MI PARE CGE CI SIANO SOLO CABINE CON BALCONE . LE CABINE CON BALCONE CAT FANTASTICA SONO DI 33 MQ. ANCHE QUELLE CAT BELLA SONO PER LA MAGGIORE 33 MQ . DI SICURO QUELLE A POPPA SONO DI 23 MQ. SE VAI SU LOGITRAVEL PUOI VEDERE LA TUA CABINA
 

anna mariaf

New member
LA TUA CABINA è Categoria B3 - Esterna con balcone Aurea B3 DI SEGUITO TUTTE LE INDICAZIONE PS LA POSIZIONE E' CENTRALE ED E' OTTIMA. COMPLIMENTI DALLA FOTO LA CABINA E' DI 30 MQ

Ponte(i): Opale-12, Ametista-13

Occupazione: 1 - 4 passeggeri

Descrizione: Tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta). Ampio armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Disponibilità di connessione a Internet dal proprio pc portatile (a pagamento). Mini bar e cassaforte. Aria condizionata. Dimensioni ca. di 17m ² a 30m ². Oltre a tutti i vantaggi di Bella e Fantastica, le tariffe Aurea offrono una serie di benefici per il relax del corpo e della mente. Imbarco prioritario. Elegante cabina dove troverai un set di prodotti per il benessere gratuiti, così come accappatoio e ciabattine di cortesia. Goditi il piacere di bevande illimitate 24 ore su 24 (Pacchetto Allegrissimo). Approfitta dell’accesso esclusivo al Sud Deck (riservato agli adulti). Approfitta, soprattutto, di un fantastico pacchetto spa con cocktail di benvenuto, massaggio Balinese, doccia solare, consulto personalizzato e accesso libero all’Area Termale per tutta la durata della crociera
 
Top