• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

xeniablu

New member
Salve, sto per prenotare una crociere sulla splendida Preziosa e vorrei sapere se la cabina che mi è stata proposta gode di una buona posizione: è la 11063, sul ponte 11 Giada. Grazie mille per l'eventuale risposta.
 

MOLLIE

New member
Salve volevo chiedervi in base a cosa le cabine di una stessa categoria(x esempio interna) si differenziano nella metratura.Io avrò un Interna 3 ponte 11 sarà più spaziosa di una stessa categoria in un ponte più basso?? Grazie
 

NUVOLAROSA

New member
Buongiorno,
ho prenotato un'interna garantita quadrupla sulla Preziosa con partenza il 16/6 da Genova.
Vi chiedevo se il numero della cabina si sapra' con l'emissione dei biglietti, oppure c'e' possibilita' di saperlo prima(con costa l'ho saputo 4 mesi prima) magari sul sito MSC dove c'e' il numero di prenotazione e tutti i nostri dati?
Grazie.
P.s. Sapete se anche sulla Preziosa alla sera e' aperto il buffet?



Ciao,
oggi mi hanno assegnato la cabina!
La cabina e' la 11240 con balcone ponte Giada, a poppa, qualcuno mi sa dire come gli sembra come posizione?
Comunque sono stata fortunata perche' avevo prenotato un'interna cat.3 garantita!
Grazie.
 

millytilli

New member
Ciao Rosy e Gio',
stiamo per confermare la nostra prima crociera su Preziosa in partenza 26/8 e ci hanno proposto le cabine 11230/11232/11234 ponte 11, oppure 11097 sempre ponte 11.
Quale scegliere? La posizione vicino agli ascensori potrebbe essere fastidiosa? Grazie per qualsiasi informazioni vorrete darmi! Caspita, ma la nave sembra proprio casa vostra! Complimenti:lol:
 

amici bergamo

New member
ciao sara88 noi salpiamo da genova il 16, scusa ma 88 è il tuo anno di nascita vero?
ho una figlia della tua età, ma non sarà con noi, saremo io mio marito e mia figlia minore (18 anni)
ciao e su vedrai che ti diverti ;)
 

trp03

Member
Ciao a tutti.
Noi partiamo il 23 Giugno (Genova), cabina 13042 est. con balcone cat.12.
Sono "leggermente" preoccupato per la vicinanza a prua, che ne dite ? Onestamente però ho già fatto sulla Fantasia una crociera in posizione simile e non ho avuto particolari problemi.....
 

Alessandra22

New member
Nessuno ha informazioni sulla 8118? E' una esterna con balcone cat. 7 al ponte 8.
Volevo sapere se, dato che avremmo le lance sotto di noi, queste possano risultare fastidiose o intralciare la vista del panorama... :(
E' solo a titolo informativo..
 

Sandro 09

Well-known member
no assolutamente nessun intralco alla visuale,sporgendoti dal balcone vedrai sotto di te il tetto della lancia nientraltro.
Nessuno ha informazioni sulla 8118? E' una esterna con balcone cat. 7 al ponte 8.
Volevo sapere se, dato che avremmo le lance sotto di noi, queste possano risultare fastidiose o intralciare la vista del panorama... :(
E' solo a titolo informativo..
 

ALFREDO76

New member
HO PRENOTATO MSC PER IL SEI AGOSTO E MI HANNO ASSEGNATO LA CABINA N° 9080 PONTE 9.MI CHIEDEVO SE E CON BALCONE PANORAMICO OPPURE E QUELLO CHIUSO IN LAMIERA.
 
Ultima modifica:

NUVOLAROSA

New member
HO PRENOTATO MSC PER IL SEI AGOSTO E MI HANNO ASSEGNATO LA CABINA N° 9080 PONTE 9.MI CHIEDEVO SE E CON BALCONE PANORAMICO OPPURE E QUELLO CHIUSO IN LAMIERA.

Ciao,
anch'io partiro' con Preziosa a Giugno, e guardando sul piano nave sono quasi sicura che la tua cabina abbia il balcone chiuso con lamiera.
Prova a chiedere a Msc o all'agenzia se è veramente così ed eventualmente se te la possono cambiare con una panoramica.

Ti auguro una buona vacanza!
 
Ultima modifica:

ALFREDO76

New member
Ciao,
anch'io partiro' con Preziosa a Giugno, e guardando sul piano nave sono quasi sicura che la tua cabina abbia il balcone chiuso con lamiera.
Prova a chiedere a Msc o all'agenzia se è veramente così ed eventualmente se te la possono cambiare con una panoramica.

Ti auguro una buona vacanza!

GRAZIE.IL FATTO E CHE VEDENDO SUL SITO SEMBRA QUELLA PANORAMICA,MA SU UN VIDEO PUBBLICATO VEDO INVECE CHE E' CON LAMIERA.HO CHIAMATO MSC MI HA DETTO CHE E A VETRI.COMUNQUE OGGI VADO IN AGENZIA E MI ASSICURO,DOPO AVER PAGATO UNA CERTA CIFRA IN ALTISSIMA STAGIONE E FAR PARTE DEL CLUB MSC PER UNA CROCIERA CON NAVE FANTASIA NEL 2010 DOVREBBERO ACCONTENTARMI.
 

NUVOLAROSA

New member
GRAZIE.IL FATTO E CHE VEDENDO SUL SITO SEMBRA QUELLA PANORAMICA,MA SU UN VIDEO PUBBLICATO VEDO INVECE CHE E' CON LAMIERA.HO CHIAMATO MSC MI HA DETTO CHE E A VETRI.COMUNQUE OGGI VADO IN AGENZIA E MI ASSICURO,DOPO AVER PAGATO UNA CERTA CIFRA IN ALTISSIMA STAGIONE E FAR PARTE DEL CLUB MSC PER UNA CROCIERA CON NAVE FANTASIA NEL 2010 DOVREBBERO ACCONTENTARMI.

Anche io ho visto un video e da quello mi sembrava di lamiera. A me proprio su Fantasia nel 2011 me ne avevano assegnato una con lamiera, ma appena me ne sono accorta ho chiamato l'agenzia e me la sono fatta cambiare, e mi hanno dato una una cabina con un balcone largo perché faceva angolo (12196).
Fammi sapere.
Ciao
 
Ultima modifica:

ALFREDO76

New member
sono stato in agenzia e dallo schema sembra in vetro.ma su you tube ho constatato che e di lamiera.domani chiedo un altra cabina e buonanotte va !!!!
 

chiara.987

New member
Ciao a tutti, gentilmente avete info sulla cabina 11201?
incrocio le dita aspettando la vostra risposta!
grazie mille
 

maurizio77

New member
ho avuto un upgrade e sono passato da una interna a estrna con balcone n. 11093, qualcuno può dirmi se è ben posizionata??? ci terrei soprattutto se rosi&giò mi dicesse qualcosa. grazie mille
 

LoryGioGiu

New member
Volevo sapere se la cabina 10028 ha il balcone in ferro o in vetro e se essendo in prua potrebbe dare fastidio a chi soffre il mal di mare. Spero tanto in questo chiarimento perchè dai video e foto contando le varie finestre non riesco a capire.
 
Top