maurizio77
New member
rosy&giò non ci sei?? mi dici gentilmente qualcosa sulla 11093???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rosy&giò non ci sei?? mi dici gentilmente qualcosa sulla 11093???
Volevo sapere se la cabina 10028 ha il balcone in ferro o in vetro e se essendo in prua potrebbe dare fastidio a chi soffre il mal di mare. Spero tanto in questo chiarimento perchè dai video e foto contando le varie finestre non riesco a capire.
Ciao a tutti, gentilmente avete info sulla cabina 11201?
incrocio le dita aspettando la vostra risposta!
grazie mille
Ottima posizione centro nave ma lato sporgente con una buona panoramica ed assenza di vibrazioni di poppa.
Buona crociera
per caso, il fatto che sia sul lato sporgente può avere qualche pecca?
grazie ancora!!
Buona sera a tutti, volevo sapere come mi troverò ad alloggiare nella 16004. Partenza 23 giugno da Genova. Grazie
Salve a tutti, il 23/06/2013 partirò da genova con la MSC Preziosa cabina con balcone 10069 sapreste dirmi se la scelta è ok? un'altra domanda (non so se è il forum giusto) pacchetto "CHEERS" (in omaggio per aver prenotato entro febbraio) indicazioni da darmi?............... per colpa di questo pacchetto, mi dicono che non sarà possibile cenare al ristorante insieme ad altri che non hanno il pacchetto.... gli altri sarebbero mio figlio con la sua ragazza , ed una coppia di nostri amici con i loro figli.. altra novità durante la crociera ricorre il nostro anniversario, 25 anni di matrimonio, avendo la cabina per tre persone (l'altro figlio di 10 anni) non è possibile avere l'omaggio dell'anniversario......??? poi pubblicizzano "festeggia l'anniversario o le nozze compleanni ect a bordo...." e non mi permetti di stare a tavola non dico con gli amici ma neanche con mio figlio? boh
grazie e scusate la mia perplessità..
cmq non vedo l'ora di partire.................
grazie delle risposte, ho avuto modo di notare che sono sempre tempestive e anche professionali.
ho solo un dubbio relativo a ... "L'avere questo pacchetto ti permetterà di cenare con chi vuoi al tavolo assegnato ....senza problemi di sorta." anche se i commensali non hanno questo tipo di pacchetto?,
perché al momento della prenotazione, presso l'agenzia, abbiamo chiesto lo stesso turno per la cena e di essere sistemati nello stesso tavolo, ( siamo in 9 per un totale di 4 cabine, solo nella mia abbiamo avuto il pacchetto in offerta dovuto alla scelta della categoria della cabina, e siamo in 3, io la moglie ed il figlio di 10 anni), l'agenzia ha inviato la richiesta e come risposta abbiamo ricevuto il diniego di poter cenare insieme, appunto perché noi abbiamo il pacchetto, ed anche perché non ci sono tavoli da 9.... guardando alcune immagini ho potuto constatare che esistono tavoli per 9 (non sono sicuro che le immagini si riferiscano al ristorante che andremo ad utilizzare/che ci assegneranno, però, da qui l'amaro in bocca per non poter cenare tutti insieme in una occasione splendida di "una crociera con familiari ed amici".
grazie saluti
Ciao a tutti.
Per la mia prima crociera ho scelto la nave preziosa di MSC crociere.
Qualcuno può darmi informazioni sullla cabina da me scelta?
Ponte AMETISTA Cabina n 13001
Categoria 12 - cabina esterna con balcone.
Sapete dirmi se ci sono problemi con questa sistemazione?
Grazie in anticipo!
E' una delle zone più tranquille della nave ... esattamente di fronte alla tua porta avrai una altra porta con accesso riservato al personale di coperta .. in pratica hai di fianco alla tua cabina tutte le cabine degli ufficiali di plancia, dell'Hotel manager e del Comandante ... che dici ...meglio di cosi !!!!
Un saluto
Buon Mare
e che mi dici della vista? e' una posizione che gode di un bel panorama...e delle cabina mi puoi dire qualche cosa' descrizione?
grazie per la tua disponibilita'!
Sapete indicarmi la posizione della cabina 8232 sel ponte onice?
Grazieeeeee
Troppo gentileeeeeeeee.
è una categoria 7 con balcone...
Sapresti dirmi qualcosa in merito a queste caratteristiche?
mi troverò bene?