• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

donydony

New member
Per favore mi dite com’é la cabina 10002 junior suite aurea?. È per una crociera alle svalbard del 20 giugno 25. Mi interessa la vista, grazie!.
 

donydony

New member
Visualizza allegato 1906095

Sei in estrema prua.Consulta il piano nave nella prima discussione di questa sezione c'è la scheda tecnica della nave.

Grazie per la risposta, avevo già visto tutto quando ho scelto questa specifica cabina, scelta per vedere a 180 gradi l’entrata nei fiordi, solo dalle foto non si capisce se con questa vetrata panoramica non apribile la vista è libera e bella, non vorrei vedere il parapetto della nave davanti Ho speso molto. Avrei voluto la 10007 o la 10008 con balcone ma non erano disponibili. Grazie. Rispetto a quella specie di piscina ovale sono due piani sopra?.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
...Altra cosa da tener conto, ma credo sia evidente...essere consapevoli che in estrema prua si potrebbe sentire molto il mare
se ci sono condi meteo marine avverse, che in quelle tratte non sono cosi' rare .....
 

donydony

New member
...Altra cosa da tener conto, ma credo sia evidente...essere consapevoli che in estrema prua si potrebbe sentire molto il mare
se ci sono condi meteo marine avverse, che in quelle tratte non sono cosi' rare .....
Si, lo abbiamo messo in conto ma abbiamo viaggiato in barca tante volte e non soffriamo il mare. Grazie. Fondamentalmente é un regalo per i nostri 41 anni di matrimonio, quest’anno per i 40 non siam potuti partire per problemi vari.
ho letto del tuo viaggio e vorremmo affittare una macchina e fare il giro che hai fatto tu a Honningsvag, temiamo solo il brutto tempo!.
 

albacom

Well-known member
Si, lo abbiamo messo in conto ma abbiamo viaggiato in barca tante volte e non soffriamo il mare. Grazie. Fondamentalmente é un regalo per i nostri 41 anni di matrimonio, quest’anno per i 40 non siam potuti partire per problemi vari.
ho letto del tuo viaggio e vorremmo affittare una macchina e fare il giro che hai fatto tu a Honningsvag, temiamo solo il brutto tempo!.
Prenota per tempo il noleggio macchina non c'è ne sono molte a disposizione e vanno subito a ruba
 
Top