Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, vorrei chiedervi come potrebbe essere la cabina 13036 per una crociera al Nord. Purtroppo non ne sono rimaste molte di categoria balcone aurea. Ci chiedevamo tra l’altro se la parte sporgente della cabina di comando può creare problemi di visuale.
Abbiamo sempre viaggiato in centro nave ma questa volta preferiremmo stare vicino alla spa (che resterebbe proprio sopra se non sbaglio)
Grazie mille
questa è la 13033 di fantasia gemella di preziosa quindi a te le conclusioni.![]()
Certo, abbiamo già provato in aprile il mare grosso su Opera... come giudichi la posizione di questa cabina in merito ai rumori?
Qualcuno sa darmi informazioni su questa cabina Ponte: ONICE
Cabina: 8157, ringrazio anticipatamente
Certo, abbiamo già provato in aprile il mare grosso su Opera... come giudichi la posizione di questa cabina in merito ai rumori?
Ciao è da tempo che non mi collego in quanto per qualche anno non ho potuto fare crociere dopo quella magnifica effettuata sulla Celebrity Solstice.
Ora mi viene proposta una crociera sulla MSC Preziosa ponte 9 cabina con balcone nr. 9097.Secondo Voi come è posizionata la cabina ? Potrebbe avere la vista ostruita o altre problematiche ( rumorosa perche vicino alle scale e/o ascensori etc... ). Grazie sin d'ora per tutti i consigli che vorrete darmi in proposito.
Io ho avuto una balcone comunicante su Fantasia, pagato balcone fantastica, assegnata senza possibilità di cambio, miei vicini erano particolarmente rumorosi, praticamente si sentiva tutto! Il tipo tossiva per tutta la notte, la Tv si doveva sintonizzare sullo stesso canale.... anche senza audio! Una disperazione insomma! Per fortuna non è sempre così, ho sentito di croceristi in cabina comunicante che non hanno avuto di questi problemi. A novembre sarò su Preziosa 12231 cabina balcone ancora comunicante ! Speriamo bene! Siccome si è trattato di un upgrade da esterna bella a balcone fantastica ce la faremo andare bene!
Infatti... speriamo in bene e di avere dei vicini educati [emoji849][emoji38]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk