san Giorgio
New member
Buona sera a tutti, qualcuno di voi ha fatto escursione Costa a Gibilterra? Arriverò a Cadige sabato 26 settembre, cosa mi consigliate?
Grazie
Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona sera a tutti, qualcuno di voi ha fatto escursione Costa a Gibilterra? Arriverò a Cadige sabato 26 settembre, cosa mi consigliate?
Grazie
io sono stato a gibilterra molto bella,escursione panoramica con una bellissima giornata,personalmente la rifarei da gibilterra s'intende ma macinarmi parecchi km da cadice,francamente no.
se non sei mai stato a cadice,la cittadina merita eccome,a piedi senza stress,la nave attracca praticamente in centro,al limite se ti senti di far strada c'è siviglia e li merita eccome poi come ultima spiaggia lascierei gibilterra,no che non meriti ci mancherebbe,da fare solo esclusimamente con il bel tempo se no non si vede nulla,poi vedi tu.
Grazie a tutti per le innumerevoli informazioni!
Farò la crociera "le colonne d'ercole" con Costa Fortuna in partenza il 22/9.
Ho deciso di fermarmi a Cadice, perché oltre che è la prima volta e voglio visitarla, e pi perché l'avete descritta molto bene e facile da girare!
ciao a tutti!
Ottimo consiglio Alebet . Come prima volta in tappa a Cadice in effetti ci possiamo dedicare a Cadice e semmai in una successiva occasione valutare Siviglia. Giusto perché il ns desiderio in questa crociera è rilassarci .
Concordo! Purtroppo avendo visitato Cadice in gennaio la giornata non era delle migliori, ma la passeggiata sull'Atlantico merita, così come tutta la città!Io consiglio la passeggiata sull'atlantico:davvero emozionante!!!!