Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo voi con 9h a disposizione (faremo scalo dalle 9:00 alle 18:00) riesco a vedere tranquillamente le attrazioni principali della città
Mia esperienza a Cadice: sceso dalla nave ho preso la cartina che ti danno omaggio...sulla quale ci sono segnati i vari percorsi che puoi fare con colori differenti...In città quei colori sono segnati per terra...basta seguirli...Cadice è un gioiellino...consiglio di andare alla rocca sul mare...(x Storm, all'inizio della strada che va alla rocca sul mare c'è un bel ristorantino).
passeggiando sul lungomare siamo arrivati fino al Castillo de San Sebastian che è visitabile pure internamente così come poi quello di Santa Catalina (entrambi gratis).
Non ho dubbi che trovo tante informazioni volevo solamente sapere se le cartine con i percorsi colorati vengono forniti dalla nave o dall ufficio turistico al terminal
ciao a tutti, sarò a maggio a Cadice con Costa Deliziosa....mi sono letta i vostri consigli...ma oltre a girare in centro dentro le mura, qualcuno mi può parlare di più del mercato e delle spiagge?grazieee