Sandro 09
Well-known member
è la classica escursione della giornata intera con pranzo compreso,piu' di 100 euro dalle 8 del mattino alle 17-18 della sera.
mi sai dire il prezzo e la durata?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi sai dire il prezzo e la durata?
Ok, dovrei essere qui a fine Novembre per l'intera giornata.
Ho letto queste 7 pagine ed escludendo a priori di andare a Siviglia (penso per la stagione ma per il momento vedo dal sito che Costa non neanche le escursioni organizzate in questo caso) nonché considerando che poi nel pomeriggio fa buio presto direi di scendere subito la mattina appena possibile, evitare il bus turistico perché qui ho capito che non ne vale la pena, visitare la Cattedrale, anche solo esternamente (magari salire sul campanile), il mercato centrale al coperto, arrivare fino al Castello di S. Sebastian e poi girare in centro finché ne abbiamo voglia, magari risalendo in nave nel primo pomeriggio in tempo per pranzo. Può andare?
Mi sono letto i vostri commenti e abbiamo deciso che rimarremo a Cadice sembra davvero molto bella, inoltre mi piace questa aria di pace e tranquillità che avete cercato di trasmettere tramite i vostri post, io in vacanza mi piace girare e vedere posti nuovi (non sono da sole e tintarella insomma) però al tempo stesso mi piace godermi i miei momenti in santa pace, dopo che si passa tutto l'anno correndo e litigando
Vorrà dire che Siviglia verrà visitata un'altra volta, magari in una vacanza dedicata visto che c'è molto da vedere
Una domanda: ho letto che Cadice è anche zona franca, avete scritto che si mangia pesce a volontà a prezzi contenuti, a parte il flamenco i negozi meritano di essere visitati?
mi pare proprio di no che non sia zona franca.