Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Steve74 ha detto:Certamente, se è ancora disponibile presso l’agenzia, e si è già clienti non penso che ci siano problemi.
L’ho ritirato venerdì presso un’agenzia partner di MSC della mia città, ove sono cliente da più di un lustro. Le copie erano meno di 10, in una bella scatola bianca con il logo MSC.
Allora mi sa che posso rinunciare a cercare...................Steve74 ha detto:Probabilmente già sono finiti!
Dato che alla mia agenzia (che è partner di MSC) ne sono arrivati solo otto, sta al direttore dell’agenzia distribuirli a chi vuole.
Posso dirti che ho chiesto ad un’altra agenzia ove sono cliente, che non è partner di MSC, non sapevano neanche che ci fosse un calendario MSC di 14 fogli (24 pagine).
Già Estiarte..........estiarte ha detto:io ho ancora problemi a reperire il catalogo 2010, ed è in vigore da 1 mese!! figuriamoci il calendario...
io ormai c'ho rinunciato!!!Giovanni84 ha detto:Ho provato a cercare un calendario fino a venerdì, ma niente da fare. Peccato mi sarebbe piaciuto averne uno...............Pazienza :!: