• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Calendario MSC 2010

Steve74

Well-known member
Davvero molto bello il nuovo calendario di MSC per l’anno 2010 in distribuzione gratuita nelle agenzie “partner” (fino ad esaurimento).

Il calendario è bilingue inglese – italiano, con foto suggestive delle unità più recenti (mancano Melody e Armonia).
 

Steve74

Well-known member
Re: Calendario MSC 2010

Certamente, se è ancora disponibile presso l’agenzia, e si è già clienti non penso che ci siano problemi.

L’ho ritirato venerdì presso un’agenzia partner di MSC della mia città, ove sono cliente da più di un lustro. Le copie erano meno di 10, in una bella scatola bianca con il logo MSC.
 

Giovanni84

Member
Re: Calendario MSC 2010

Grazie dell'informazione............. :D
Adesso giro in qualche agenzia per riuscirlo a trovare.............. :mrgreen:
 

rocky

New member
Re: Calendario MSC 2010

Steve74 ha detto:
Certamente, se è ancora disponibile presso l’agenzia, e si è già clienti non penso che ci siano problemi.

L’ho ritirato venerdì presso un’agenzia partner di MSC della mia città, ove sono cliente da più di un lustro. Le copie erano meno di 10, in una bella scatola bianca con il logo MSC.

grazie per l'informazione adesso tartasso la mia agenzia...lo pretendooo!!! :lol:
 

Giovanni84

Member
Re: Calendario MSC 2010

Il catalogo qui si trova già da pezzo, ma del calendario nessuna traccia..................
Spero di trovarlo....................
 

Steve74

Well-known member
Re: Calendario MSC 2010

Probabilmente già sono finiti!

Dato che alla mia agenzia (che è partner di MSC) ne sono arrivati solo otto, sta al direttore dell’agenzia distribuirli a chi vuole.

Posso dirti che ho chiesto ad un’altra agenzia ove sono cliente, che non è partner di MSC, non sapevano neanche che ci fosse un calendario MSC di 14 fogli (24 pagine).
 

Giovanni84

Member
Re: Calendario MSC 2010

Steve74 ha detto:
Probabilmente già sono finiti!
Dato che alla mia agenzia (che è partner di MSC) ne sono arrivati solo otto, sta al direttore dell’agenzia distribuirli a chi vuole.
Posso dirti che ho chiesto ad un’altra agenzia ove sono cliente, che non è partner di MSC, non sapevano neanche che ci fosse un calendario MSC di 14 fogli (24 pagine).
Allora mi sa che posso rinunciare a cercare................... :(
 

estiarte

New member
Re: Calendario MSC 2010

io ieri ho finalmente trovato il catalogo 2010!!
ma l'agenzia non sapeva niente sul calendario..
 

Giovanni84

Member
Re: Calendario MSC 2010

Ma sicuramente anche se lo sanno non lo danno così a cuor leggero, penso che verrà consegnato solo ai clienti.............
 

estiarte

New member
Re: Calendario MSC 2010

sicuramente hai ragione tu, anche se ne hanno ricevuta qualche copia, la dividono "in famiglia"...
 

Steve74

Well-known member
Re: Calendario MSC 2010

Presumo che sia un po’ difficile ottenerlo!
Se non si è clienti “fedeli” di un’agenzia partner di MSC, che abbia avuto qualche calendario.

Si tratta di un calendario bello da vedere e non molto ingombrante (aperto misura circa 60x30).

Msc ha fatto anche dei calendarietti da tavolo molto graziosi, con le stesse foto del calendario da parete, ovviamente più piccole.
 

estiarte

New member
Re: Calendario MSC 2010

a parte tutto, il sistema msc non funziona il maniera efficiente come quello costa!
io ho ancora problemi a reperire il catalogo 2010, ed è in vigore da 1 mese!! figuriamoci il calendario...
 

Giovanni84

Member
Re: Calendario MSC 2010

estiarte ha detto:
io ho ancora problemi a reperire il catalogo 2010, ed è in vigore da 1 mese!! figuriamoci il calendario...
Già Estiarte..........
A momenti Costa pubblica on-line il catalogo 2011 e quello di MSC 2010 cartaceo si trova a fatica. Figuriamoci se vogliamo trovare il calendario..........

Ho provato a cercare un calendario fino a venerdì, ma niente da fare. Peccato mi sarebbe piaciuto averne uno...............Pazienza :!:
 

estiarte

New member
Re: Calendario MSC 2010

stamane ho trovato un catalogo, ma in un'agenzia di un paesino vicino al mio!! ne avevano pochissimi, ma del calendario non ne sapevano..
Giovanni84 ha detto:
Ho provato a cercare un calendario fino a venerdì, ma niente da fare. Peccato mi sarebbe piaciuto averne uno...............Pazienza :!:
io ormai c'ho rinunciato!!!
 
Re: Calendario MSC 2010

Io tempo fa ho cihiamato msc per chiedere info e le risposte sono state che loro non distribuiscono calendari ai clienti elaltra(ho fatto piu chiamate) che tutte le agv che vendono il loro prodotto sono agv convenzionate e quindi dovevo girare.
 

Cokj72

New member
Re: Calendario MSC 2010

:idea:
ma i mesi dell' anno sono 12, mentre le navi da crociera di MSC 10, per i mesi mancanti cosa ci hanno messo 2 portacontainer :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top