• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambiato il sito di Costa Crociere

Effettivamente è un po' lento, la grafica è bella però cercare le crociere non è più facile come prima. Forse abbiamo bisogno di abituarci ;)
 

greg

New member
al momento oltre che lento è "partito di testa"
clicco una cosa e se ne apre un'altra totalmente differente

Considerati i molti giudizi negativi e le lamentele, mi domando come una grossa società prima di cambiare non abbia acquisito certezze di un miglior funzionamento.
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Un minuto fa ho provato nuovamente ad entrare nel sito Costa e purtroppo non riesco a fare nulla. Peccato, l'idea di rinnovare era buona ma se questi sono i risultati... Non invidio gli addetti al call-center, secondo me si stanno lamentando in molti e non escludo di accodarmi.
 

greg

New member
Oggi funziona meglio, qualche difficoltà nel tornare indietro dopo aver visto il costo di una crociera.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Mah.........io e' dall'inizio anno che ho questa versione del sito ma a quanto pare non e' cosi' per tutti!
 

Cokj72

New member
i piani nave per cercare le cabine sono inguardabili!!! :(
Le app apple non funzionano più :(
nella mia prenotazione posso solo acquistare l' escursioni (non conoscendo neanche gli orari di partenza) ed un pacchetto bevande all-inclusive :(
ed ogni volta che effettuo il login devo ricercare la mia prenotazione :(
I pacchetti di più escursioni non esistono per chi s' imbarca a Civitavecchia (Costa Pacifica) :(

Mi hanno assegnato una balcone [smilie=applauso[1]:
 
Top