• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambiato il sito di Costa Crociere

mariaefiglio

Active member
mi piacerebbe capire come funzione l'upgrade, ma sul serio
10 crociere, solo uno da interna ponte 2 a interna ponte 3 ed ero alla 4°
mia cognata alla prima da interna ponte 2 a balcone, la terza interna ponte 1 a mini suite, adesso a deciso che prenota e parte solo con garantite
sfido io!!!
come vedete ancora me lo chiedo come fanno, qual è il criterio che usano
ma auguro a tutti quelli che riescono ad ottenere di più di godersela, se la meritano tutta alla fa...a della compagnia
 

greg

New member
Una volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.
 

fam.Verderio

New member
Una volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.

Hai ragione, è uno dei pochi modi.
Chissà perché fanno sparire i vari tasti "MyCosta", "Navi" ecc.
 

tiziano

Well-known member
Una volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.

Confermo devo chiudere e rientrare nel sito, il motivo? Mah.
 

mariaefiglio

Active member
peno che ci siano problemi al sito
il 2 imbarco e al momento, se entro nella mia crociera, mi dice che è stata già effettuata
 

Alfio74

Member
Dovrebbero sistemare anche il problema prenotazione quintuple. Accetta solo prenotazioni che siano al massimo 2+2.
 

simotour

Active member
Una volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.
Anche io devo uscire e poi rientrare, inoltre spesso è lento a connettersi
 

greg

New member
La versione dei siti Costa che preferisco era quella che oltre a seguire le navi in navigazione si poteva osservare chiaramente in quale banchina del porto attraccava ciascuna nave. Inoltre era veloce e aggiornava continuamente la situazione cabine.
Che ne pensate? Tornare indietro forse non sarebbe meglio e più funzionale.
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
Avete notato che il sito di Costa è cambiato? Io ritengo che fosse meglio prima, certo ero abituata all'altro ed ora non mi trovo. Voi cosa ne pensate, è migliore o peggiore del precedente?

amo le novità ma mi ci devo abituare !!
anche io preferivo la vecchi ahome page e stile di navigazione...
In questa non mi ci trovo proprio...ma visto che odiavo il nuovo Word e ora lo uso ... ;-)
 

Alcia

New member
Condivido quanto dici ma il punto è che il "nuovo" non è assolutamente più funzionale e efficiente del "vecchio".

sono molto scettica anche io...spero solo di prenderci la mano, altrimenti diventa pesante...
quanto mi manca la carta...sfogliare un catalogo, assaporarlo...coem scrivere una lettera a mano...non ricordo più l'ultima volta
:-|
 

greg

New member
sono molto scettica anche io...spero solo di prenderci la mano, altrimenti diventa pesante...
quanto mi manca la carta...sfogliare un catalogo, assaporarlo...coem scrivere una lettera a mano...non ricordo più l'ultima volta
:-|


"sono molto scettica anche io...spero solo di prenderci la mano" ...... se il sito non "gira" a regime hai poco da sperare per prenderci la mano.

"sfogliare un catalogo, assaporarlo" ..... anche i cataloghi recentemente hanno generato qualche perplessità basta leggere la discussione in questo forum sui Cataloghi Costa
 

greg

New member
Continua a non essere efficiente ancora bisogna uscire e rientrare.
Possibile .............. una società cosi grossa .....................
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho contattato il servizio clienti per difficoltà nel web check in. Mi hanno detto che la piattaforma ha problemi e di non curarsi di farlo....
 
Top