• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambiato il sito di Costa Crociere

vekiosaggio

New member

[smilie=pc_13[1].gi: Che tristezza sentirsi dire che ho la connessione lenta..... scherzo eh?! ;)[/QUOTE]


No non credo che hai la connessione lenta ne che si stato appesantito.
Su determinate ricerche di itinerari e preventivi, come constatato da altri, o non si riesce a tornare indietro o come rilevato "si pianta" quindi occorre uscire completamente e rientrare spesso con lo stesso risultato.
Come avveniva prima e da molti segnalato.



Quale è il risparmio?

Poi per il caffè non ne vuole proprio sentire. hahahaha[/QUOTE]

Aaaaaahhh lo sai che forse è capitato una volta anche a me!?!?+??! Non tornava indietro per farmi cambiare la tipologia di cabina
 

diver67

Active member
Strano che non si pensi al risparmio, quindi. Ultimamente qualsiasi cosa, fatta da Costa è stata attribuita ai tagli, fatti per risparmiare. Io forse perché ho un pc nuovo, non rilevo nessuna problematica. ;)
 

Alettia

Active member
Strano che non si pensi al risparmio, quindi. Ultimamente qualsiasi cosa, fatta da Costa è stata attribuita ai tagli, fatti per risparmiare. Io forse perché ho un pc nuovo, non rilevo nessuna problematica. ;)

Ecco ci mancava anche il sito a pagamento...;) Fatto stà che non riesco a vedere niente altro che quelle foto che scorrono appena aperto il sito... e vorrei vedere tante cose per organizzarmi la crociera... grrrrr
 

vekiosaggio

New member
solo con il mycosta ?

Ho fatto la simulazione per un singol della tua prossima crociera e dava tutto esaurito (ma ?) volevo tornare indietro per vedere per una coppia e si è "piantato".

ok..... dopo che mi sono portato sfiga da solo dicendo che a me andava tutto bene...... ora non va bene per nulla.
mi si blocca completamente appena entro, come provo a fare qualsiasi tipo di ricerca per un qualsiasi itinerario, si pianta!!!!!!!!
 

greg

New member
ok..... dopo che mi sono portato sfiga da solo dicendo che a me andava tutto bene...... ora non va bene per nulla.
mi si blocca completamente appena entro, come provo a fare qualsiasi tipo di ricerca per un qualsiasi itinerario, si pianta!!!!!!!!

Hahahahahahaha E dire ...... che ti era successo solo una volta !!!!!!
 

Alettia

Active member
ok..... dopo che mi sono portato sfiga da solo dicendo che a me andava tutto bene...... ora non va bene per nulla.
mi si blocca completamente appena entro, come provo a fare qualsiasi tipo di ricerca per un qualsiasi itinerario, si pianta!!!!!!!!

Hihihii :D ;)... che vuoi capita... avrai la connessione un po lenta.... Guarda che scherzo eh? Intanto mi sa che partirò senza essere riuscita a consultare sto cavolo di sito neanche una volta... ieri avevo le foto, quelle che scorrono (l'unica cosa che funziona), che giravano talmente forte che mi hanno fatto venire la nausea...grrr [smilie=sfascia_pc[:
 
Ultima modifica:

Dolli

New member
Il sito di Costa è snervante.
Non carica, non va, si impalla.
Pensavo di essere il solo ad aver questo problema, ma leggendovi, non mi pare.
Sono contento, dividiamoci la pena! ah ah ;)
 

vekiosaggio

New member
aiuto!!!!!! mi infastidisce questa cosa.... stavo cercando di fare un preventivo per arrivare aggiornato dei prezzi domani in agenzia e non ci riuscivo....
per fortuna dal cellulare sembra un po più veloce e ci sono riuscito da la!!!!!
 

Alettia

Active member
Guarda che Google ti farà causa hahahahaha

Non oso dubitare ma mi appare strano.

Ti prego noooooo in causa con google noooooo!!!
Ho parlato stamattina con il call center di Costa...per altre cose.... ed ho chiesto come mai sto sito non funziona...la signorina mi ha detto che a lei funziona e che stava navigando con Explorer e allora ho pensato "perchè non provare?" Ti giuro! Di li funziona!! Non saprei dirti perchè, forse perchè su Chrome ho AdBlock che ne impedisce il giusto funzionamento ... poi sinceramente non ho la più pallida idea di come agisca AdBlock, so solo che sono iscritta ad un altro forum che è sempre pieno zeppo di pubblicità ed è parecchio fastidiosa, con quello attivo ho risolto il problema. Sono nella completa ignoranza del perchè e del percome... però il sito Costa su Explorer funziona, un pò lento ma funziona!

- Per Google: giuro che uso sempre Chrome... sono passata di là solo per vedere il sito di Costa! [smilie=occhiolino_:
 
Ultima modifica:

greg

New member
Ti prego noooooo in causa con google noooooo!!!
Ho parlato stamattina con il call center di Costa...per altre cose.... ed ho chiesto come mai sto sito non funziona...la signorina mi ha detto che a lei funziona e che stava navigando con Explorer e allora ho pensato "perchè non provare?" Ti giuro! Di li funziona!! Non saprei dirti perchè, forse perchè su Chrome ho AdBlock che ne impedisce il giusto funzionamento ... poi sinceramente non ho la più pallida idea di come agisca AdBlock, so solo che sono iscritta ad un altro forum che è sempre pieno zeppo di pubblicità ed è parecchio fastidiosa, con quello attivo ho risolto il problema. Sono nella completa ignoranza del perchè e del percome... però il sito Costa su Explorer funziona, un pò lento ma funziona!

- Per Google: giuro che uso sempre Chrome... sono passata di là solo per vedere il sito di Costa! [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]

Simpaticissima !!!!!!
Non occorre che giuri, ti avevo scritto che non osavo dubitare, e ti credo in toto.
Anzi .... brava e grazie del suggerimento, seguirò il tuo esempio.
Un salutone e buona giornata
 

greg

New member
A me "gira" tutto bene .... ma con Costa non ci siamo.

Oggi volevo consultare e fare dei preventivi su due crociere per il prossimo mese e vedere se ci fossero delle novità.
Ebbene in tutte e due mi sono "chiantatu" non riuscendo a completare e/o tornare indietro.

Sono contento per chi gli "gira" a meraviglia.
 

billi04

Member
Ieri ho impiegato più di mezz'ora per un preventivo :( ho provato da Smart phon e tablet...mi hanno fatto passare tutto l'entusiasmo...
Io inoltre ho trovato molto difficoltoso accedere al saldo punti del club, ma perché cambiano cosi spesso??!! Il tempo che capisci bene un sito che lo stravolgono :|
 
Top