• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cambiato il sito di Costa Crociere

Cavolo... il sito di Costa non funziona quasi mai!!!! Ho appena tentato di fare un preventivo per 4 persone, con partenza privilegio, 2 adulti e due bambini.... e i due bambini li ha tolti in automatico, e non mi permette di rimetterli... ma non è una roulette o qualche cosa di strano.... alla fine bisogna o telefonare o andare in agenzia...

Se fai le scelte ( cabina/tariffa) giuste funziona , è solo un poco lento , ma molto meno farraginoso che altri .

P.S.che crociera hai scelto ?

Era la partenza privilegio del 25 novembre 2014: "incanto sul Bosforo" in partenza da Savona con Costa Deliziosa

Allora ho riprovato a fare il preventivo, ed ho capito perchè mi calcolava due persone. In pratica avevo spuntato lo sconto per la luna di miele ma, nella stessa dicitura risultava luna di miele e anniversario (il mio caso). Adesso adesso ho riprovato, e l'anniversario non viene più menzionato... è rimasta solo la luna di miele.... Ma lo sconto anniversario non dovevano toglierlo solo dal prossimo anno?

Hai ragione... la mail l'ho dimenticata!!!!Della serie: provate d'appertutto ma non sul sito ;)

Mi ripeto , quale crociera/cabina hai richiesto che non ti permette l'inserimento dei bambini

Scusa abbiamo scritto in contemporanea .

Per quella partenza ,da Savona, deduco, hai tre possibilità ,
1) se scegli il" risparmia subito" , non puoi inserire i bambini perche è una tariffa per due persone
2) il prenota subito ,puoi inserire i bambini
3) Light ,partenza Savona sbarco Civitavecchia , puoi inserire i bimbi.

Oltre come dici la tariffa luna di miele dove è riservata solo a due pax

Ultima modifica:
Mi ripeto , quale crociera/cabina hai richiesto che non ti permette l'inserimento dei bambini

Scusa abbiamo scritto in contemporanea .

Per quella partenza ,da Savona, deduco, hai tre possibilità ,
1) se scegli il" risparmia subito" , non puoi inserire i bambini perche è una tariffa per due persone
2) il prenota subito ,puoi inserire i bambini
3) Light ,partenza Savona sbarco Civitavecchia , puoi inserire i bimbi.

Oltre come dici la tariffa luna di miele dove è riservata solo a due pax

Il problema era la scelta della luna di miele,a questo punto ne arguisco che abbiano tolto lo sconto anniversario!

Si sulle partenze del nuovo catalogo, quindi successive al 1/11/14, non c'è più lo sconto anniversario se non giá prenotate con tale formula prima che decidessero in tal senso

Ormai sappiamo tutti che Costa è camaleontica, così con l'arrivo della Diadema è stato ri-aggiornato anche il sito web in linea con il design utilizzato per i volantini della Diadema, il "diario di bordo" ecc... Ovviamente è quasi solo un aggiornamento "di facciata" molte pagine vecchie continuano ad esistere e a contenere informazioni non aggiornate, da notare anche l'aggiornamento delle rotte, più grandi e più comprensibili, solo l'abbinamento di colori lascia un pò perplessi! http://www.costacrociere.it ;)

Ho visto anch'io il nuovo sito della costa e mi pare molto più semplice e delicato, mi piace molto. I colori e il format mi sembrano molto simili a quelli del nuovo diario di bordo
edit mi sembra che abbiano aumentato di un po anche i prezzi o e solo impressione mia?

Ultima modifica:
Effettivamente non fa il caffè. [emoji16] [emoji16]

Hahahaha .... Noooooo con il caffè ti fanno pagare il servizio......... mi mancavi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prova a fare una simulazione per singol e poi prova a tornare indietro.

Ciao

Ultima modifica:
Ma a me non funziona per niente! Vedo lo sfondo, le scritte in alto a sinistra e le varie foto che scorrono... e basta. Qualsiasi cosa clicco non si apre... Sarà AdBlock???
Il problema è che ho prenotato una crociera che partirà il 25 di questo mese, e volevo vedere i vari pacchetti, la nave ...insomma tutte le cosine e invece niente!!!

Mi piace la nuova grafica, peccato che ogni tanto si pianti

hanno cambiato sostanzialmente la grafica.... l'ordine delle varie sezioni mi sembra identico...... a me piace particolarmente il nuovo layout...
per il fatto che si pianta, a me non è mai successo nonostante ci passi un'oretta ogni giorno..... magari è stato appesantito dalla nuova grafica e alcuni computer o connessioni lente non riescono ad elaborarlo correttamente....(mie supposizioni ovvio :) )

magari è stato appesantito dalla nuova grafica e alcuni computer o connessioni lente non riescono ad elaborarlo correttamente....(mie supposizioni ovvio :) )[/QUOTE]

[smilie=pc_13[1].gi: Che tristezza sentirsi dire che ho la connessione lenta..... scherzo eh?! ;)

[/QUOTE]

[smilie=pc_13[1].gi: Che tristezza sentirsi dire che ho la connessione lenta..... scherzo eh?! ;)[/QUOTE]

No non credo che hai la connessione lenta ne che si stato appesantito.
Su determinate ricerche di itinerari e preventivi, come constatato da altri, o non si riesce a tornare indietro o come rilevato "si pianta" quindi occorre uscire completamente e rientrare spesso con lo stesso risultato.
Come avveniva prima e da molti segnalato.

Ma non è possibile che sia frutto dei tagli, per risparmiare. [emoji6] [emoji3]

Quale è il risparmio?

Poi per il caffè non ne vuole proprio sentire. hahahaha

Ultima modifica: