• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambio itinerario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteov

Active member
Infatti i conti non tornavano... Sui 300 aerei, ma forse è meglio lasciare stare e continuare su costa fortuna
 

fam.Verderio

New member
Infatti i conti non tornavano... Sui 300 aerei, ma forse è meglio lasciare stare e continuare su costa fortuna

Anche se ormai sulla Fortuna c'è poco da dire. Il criticabile è stato criticato e pure documentato, gli aspetti positivi si vede che sono stati pochi e si deduce che la nave abbia bisogno di una bella sistematina.
 

matteov

Active member
Anche se ormai sulla Fortuna c'è poco da dire. Il criticabile è stato criticato e pure documentato, gli aspetti positivi si vede che sono stati pochi e si deduce che la nave abbia bisogno di una bella sistematina.

Ogni nave non può essere perfetta, molte volte è il personale che fa la differenza e ci sono navi che nonostante l'età sono tenute meglio di altre più giovani... Alte turnazioni di cabine (traghettone) ne portano ad un inevitabile usura... Però questo poi non sposta la manutenzione programmata... Perché se una unità ha fatto 1000 scali e l'altra delle stessa classe ne ha fatti 500.... Tutte e due faranno dock con la stessa frequenza...

infatti..... meglio che parlate di navi....
Si è meglio (specifico il mio tono, stizzito ed acido... Come il tuo)
 

fam.Verderio

New member
Ogni nave non può essere perfetta, molte volte è il personale che fa la differenza e ci sono navi che nonostante l'età sono tenute meglio di altre più giovani... Alte turnazioni di cabine (traghettone) ne portano ad un inevitabile usura... Però questo poi non sposta la manutenzione programmata... Perché se una unità ha fatto 1000 scali e l'altra delle stessa classe ne ha fatti 500.... Tutte e due faranno dock con la stessa frequenza...

Io non ho detto di anticipare il dry dock.....
 

sweetmartina

New member
ma se le occupazioni sono comunque settimanali anche per i traghettoni perché l'usura dovrebbe esser maggiore??il numero di persone dovrebbe mantenersi sempre lo stesso..
 

DaChi

New member
io sono appena sceso, ho scritto un lungo post nella discussione sulle cabine, in sintesi a noi e a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere sulla nave, non sembra proprio che abbia bisogno di chissà quali manutenzioni, non ci è parsa una nave particolarmente usurata, rumorosa e sporca...anzi, il personale a bordo era celere nel sistemare ciò che si è rotto, dai vetri alle tappezzerie...fino agli scarichi, che una mattina hanno smesso di funzionare e nel giro di tre ore erano già riparati e perfettamente funzionanti per il resto della crociera
 

fam.Verderio

New member
io sono appena sceso, ho scritto un lungo post nella discussione sulle cabine, in sintesi a noi e a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere sulla nave, non sembra proprio che abbia bisogno di chissà quali manutenzioni, non ci è parsa una nave particolarmente usurata, rumorosa e sporca...anzi, il personale a bordo era celere nel sistemare ciò che si è rotto, dai vetri alle tappezzerie...fino agli scarichi, che una mattina hanno smesso di funzionare e nel giro di tre ore erano già riparati e perfettamente funzionanti per il resto della crociera

Allora la crociera di trasferimento da Dubai era una crociera sfortunatissima, che contraddice il nome della nave.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top