fam.Verderio
New member
adesso arriveranno quelli "ma andavi in giro a cercare difetti o eri in vacanza?" ...
Io in realtà direi che girando per la navi ha notato questi difetti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
adesso arriveranno quelli "ma andavi in giro a cercare difetti o eri in vacanza?" ...
Per i "deliziosi" profumi di fogna che ogni tanto si potevano sentire in nave ci stiamo attrezzando per farveli sentire.
Però. .. Ragazzi. .. qui siamo nella principale comunità crocieristica virtuale italiana. ..con migliaia di iscritti...letta dalle compagnie ed operatori vari... non siamo quindi solo tra parenti ed amici...
Di grazia.. e questa discussione ne è la prova..tranne, e purtroppo, per i toni. ...ma..non vi rendete conto che un intervento documentato e con foto assume una forza informativa ed una credibilità ben diversa rispetto ad un qualsiasi sentito dire?
E.. perché prendersela sul personale se si afferma questo?
Sinceramente. . Fatico a capire..
Si infatti , se si chiede documentazione fotografica non bisogna subito pensare che lo si faccia perché nn si crede a quello che il testimone dice , è vero pure che bisogna chiederlo in determinati modi in modo da far capire a chi testimonia che lo si crede e nn cose del tipo " metti le foto altrimenti per me stai dicendo fesserie "....siamo quà per confrontarci , consigliarci e capire piano piano pregi e difetti delle varie crociere , cosa sta peggiorando o cosa sta migliorando . Un po' di ottimismo nei confronti di chi testimonia e di chi chiede testimonianze
Siamo stati più volte in presenza di affermazioni di comodo od inesistenti; solo per questo abbiamo inserito nella Netiquette la regola di documentare quanto si afferma, per dare la giusta realtà dei fatti, non per mettere in dubbio la parola di un utente, magari di vecchia data, contrariamente a quella di un "mordi e fuggi". Questione di serietà.
condivido totalmente la mia risposta era dettata dai toni di marco..
le foto sono anche una regola e quindi é giusto siano postate ..
no no ma quello che dici lo condivido..
Questa è la registrazione audio dei rumori che Blualma e suo marito hanno dovuto sopportare in cabina per qualche notte. Ditemi voi come è possibile vendere cabine così rumorose. Verso la fine dell'audio si sentono le loro voci.
il termine aggredito mi pare eccessivo..Purtroppo non riesco ancora a capire per quale motivo, quando qualcuno riporta disservizi sul forum, venga subito aggredito come se lo facesse per secondi fini e venga accusato di ingigantire l'accaduto....... Poi leggere che la gente doveva godersi il giorno in più di crociera, mi ha fatto veramente cadere le braccia.
Riporto un mio post scritto su altro thread su Costa Fortuna:
"Secondo me prima di parlare, bisognerebbe sapere cosa effettivamente sia successo a bordo.......
Gli isterismi(offese, urla, ecc.) non sono certo tollerabili......
Comunque ricordiamoci bene, che gli oneri (in tutti i sensi) di eventuali emergenze, sono a carico della compagnia, la quale dovrebbe essere sempre ben organizzata nel gestire eventuali emergenze, come del resto dovrebbe accadere su aerei, treni, ecc....quando tutto fila liscio, si è nella normalità, ma è nel caso di emergenze che si vede l'effettiva efficienza organizzativa."
Figuriamoci quando poi ci sono queste carenze a livello manutentivo...........e comunque massimo rispetto per coloro che hanno vissuto esperienze poco gradevoli a bordo.
Saluti.
Questa è la registrazione audio dei rumori che Blualma e suo marito hanno dovuto sopportare in cabina per qualche notte. Ditemi voi come è possibile vendere cabine così rumorose. Verso la fine dell'audio si sentono le loro voci.
Ciao, Agata e Vittorio,...
A bordo eravamo in 2200...