• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Campionato Italiano di Calcio Serie A

Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

ho visto che si è aggiunto un nuovo membro alla nostra lega :)

però i punteggi sono bassini: mi sa che qualcuno non ha 'fatto' la formazione ...

per me altra giornata a punteggio alto, ma con più di 80 punti sono rimasto a metà classifica della lega ... mi sa che la promozione in C è una chimera :(

Io essendo in serie più bassa sono stato promosso, fortunatamente questa giornata la formazione è andata ok e ho preso il secondo punteggio più alto in classifica dopo di te ;)

Ti raggiungerò? :D

mah, io spero di non scendere più che altro ... :)

se ti impegni con la formazione nel giro di qualche settimana puoi tranquillamente arrivare ...

il difficile è azzeccare la giornata buona, mantenendosi costanti nelle altre .. :)

ho fatto un affarone comprando tanti giocatori provenienti dalla b o da serie straniere a 10.

Adesso il loro prezzo è aumentato e tra un paio di giornate potrò fare qualche acquisto mirato.

Ma già adesso con Trezeguet, Totti, Kakà, Amauri e qualche altro posso sperare di salire un tantino! :)

Ci risentiamo alla prossima giornata :D

S' stata una giornata disastrosa, i 65 punti circa però sono stati una sorpresa. :D

uellà , vedo che questa settimana hai fatto un punteggione ...

promozione in vista ???? :lol: :lol:

Questa settimana è stata grande, tutto perfetto.

Nonostante il 4 di Stankovic.
In 3 giornate 2 promozioni, quest'anno mi sono impegnato, vi avevo avvisati.

Oh, ma sostanzialmente siamo solo io e te a controllare il game?

Questa giornata è stata proprio deludente, su 6 attaccanti che ho l'unico a segnare è stato trezeguet!
eh vabeh, capita.. vediamo come andrà domenica! Fortunatamente niente retrocessione però :mrgreen:

... stavolta invece a me è entrato proprio tutto :P :P :P

88,75 e promozione in serie C :D :D :D

.. a proposito, vedo che nella lega c'è anche 'famiglia lucchi' che segue ogni settimana ... :lol: :lol:

Zauk ha detto:

.. a proposito, vedo che nella lega c'è anche 'famiglia lucchi' che segue ogni settimana ... :lol: :lol:

Il mio prossimo acquisto: IBRA!!

Ebbene lo ammetto.. la famiglialuccchi siamo noi!! Ho centrato Doni, Asamoah e Reginaldo..
Mi diletto un po', lo facevo col fantacalcio.. ma poi di solito perdo i colpi e non riesco a stare dietro alle formazioni.. :roll:

.. beh, che dire, se non un grosso benvenuto nella lega alla 'famiglialucchi' :P :P

.. per la costanza non ti preoccupare, al massimo vivrai qualche retrocessione, come nel calcio vero ... :wink: :wink: :wink:

VaLyUS ha detto:
Zauk ha detto:

Il mio prossimo acquisto: IBRA!!
Lassa sta' che si rompe.. parola di maghetta..

... cavolo, che potenza la gufata ...

.. ieri Ibra è uscito nel primo tempo per un, per fortuna lieve, infortunio ... :shock: :shock:

VaLyUS ha detto:
:shock: :shock:
Io te lo dissi... uomo avvisato...
Ibra è (oltre a un giuda iscariota) l'uomo di punta dell'Inter, farlo secco vuol dire dare un grosso vantaggio alla Roma nella corsa scudetto... se non ci provavano ieri :wink:

Nonostante la buona giornata di totti, kakà e amauri, niente promozione!
Però in classifica di lega divento pericoloso... :twisted:

... io con gli 80 punti ho salvato a pelo la ghirba ... con un par di punti in meno retrocedevo .... :lol: :lol:

.. dura la vita nei quartieri alti !!!! 8) 8)