• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Campionato Italiano di Calcio Serie A

Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Zauk ha detto:
... io con gli 80 punti ho salvato a pelo la ghirba ... con un par di punti in meno retrocedevo .... :lol: :lol:

.. dura la vita nei quartieri alti !!!! 8) 8)

E' quello che mi son chiesto visto e considerato che non sono riuscito a salire neanche con 83.25 points!!!! :\

.. ho fatto caso che la quota promozione / retrocessione dipende molto da CHI segna ogni settimana ...

per esempio, quando hai due doppiette di ibra e totti, ossia due degli attaccanti più 'comprati' dai fantallenatori,
si alza, mentre è assai più bassa quando i big 'bucano' la giornata, emergendo dei più o meno illustri sconosciuti ...

bisogna quindi miscelare abilmente un pò di grandi nomi (per la salvezza) e qualche scommessa (per la promozione) ...

ben più facile a dirsi che a farsi ... :P :P

Allora ragazzi come è andata??
Noi abbiamo centrato ferreira pinto, asamoah, pizarro... ma siamo noni nel girone e rimaniamo in f... :cry:

... buona giornata, nel senso che sono arrivato nei primi 10, però per tre punti fallta la promozione .. :) :)

vabbè, l'importante è non scendere ...

p.s. complimenti a 'famiglialucchi' per il buon periodo di forma del team ... :P :P

Io sono stupido e non ho fatto la formazione, avevo bellucci in panchina!
ARGH!

... stavolta niente promozione per un solo punto ... :x

... niente gol dagli attaccanti ...

... retrocesso con 83,75 !!!!

.. ho sbagliato mettendo zampagna per amoruso .... :evil: :evil: :evil: :evil:

non ci posso credere !!!

Nonostante una giornata abbastanza buona solo a metà classifica, eh vabeh....

FORZA ZAUK! :P

come è andata??
Stavolta siamo primi, abbiamo centrato l'obiettivo con Langella, peccato che per pochi centesimi siamo quarti nel girone di Alice e abbiamo steccato la promozione :roll:

Non è stata una grandissima giornata, nonostante ciò nella classifica di lega privata sono arrivato secondo e nella mia serie sono arrivato più o meno a metà classifica.

L'unico a segnare è stato amauri, sto valutando l'ipotesi di vendere Nedved.

... brutta giornata, ma almeno evitata la retrocessione, che sarebbe stata la seconda di fila ... :)

p.s. nedved squalificato ... forse puoi darlo via .. ;)

Zauk ha detto:
... brutta giornata, ma almeno evitata la retrocessione, che sarebbe stata la seconda di fila ... :)

p.s. nedved squalificato ... forse puoi darlo via .. ;)
Si, ci faccio un pensierino.. anche perchè non sta andando bene.
Devo pensare un pò alla sua sostituzione..

io facccio mercato tutte le settimane.. Langella è un acquisto di sabato mattina.. sono fissata che dobbiamo avere solo giocatori di sicuro in campo.. anche le riserve..

kaystar1 ha detto:
io facccio mercato tutte le settimane.. Langella è un acquisto di sabato mattina.. sono fissata che dobbiamo avere solo giocatori di sicuro in campo.. anche le riserve..
io fin'ora ho fatto mercato una volta sola... :o

quanti soldini valgono le vostre squadre?

Va assolutamente rivolto un pensiero al giovane tifoso laziale che è morto ieri.. non si sa perchè.
Quel che è certo è che non si possono vedere ancora morti per una partita di pallone, è assurdo. Poteva accadere per mille altri motivi, è successo per una partita di calcio e questo non è accettabile. Speriamo che almeno questa volta esca fuori la verità.

Sono retrocesso ad aliceleague.. avevo circa 6 o 7 titolari che partecipavano a match sospesi quindi hanno preso 6 di default.
Poi si sono impegnati anche Chiellini e Buffon, per non parlare di Treseguet ...
Sarà per la prossima! ;)