...Ci sono anch'io e mia moglie.Mi sa Leo.. che Delos, interessa solo a te e a me in tutto il forum ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Ci sono anch'io e mia moglie.Mi sa Leo.. che Delos, interessa solo a te e a me in tutto il forum ...
Mi sa Leo.. che Delos, interessa solo a te e a me in tutto il forum ...
In genere propongono l’escursione a Delos ma praticamente mai raggiungono il numero!Mykonos non è solo un'isola dove trovare il divertimento o le spiagge, a poca distanza c'è l'isola di Delos con un sito archeologico eccezionale che da solo vale buona parte della crociera. Non sono molte le compagnie che organizzano l'escursione a Delos ma ci sono agenzie locali che operano queste escursioni e se la nave sosta due giorni a Mykonos, prendetela in considerazione
Vero, più volte è capitato che non venisse proposta per mancanza di numeri. Poi ci si lamenta che le escursioni son sempre le stesse. Le scelte ci sono che manca sono le persone interessate.In genere propongono l’escursione a Delos ma praticamente mai raggiungono il numero!
Io ed Ester l’avevamo fatta anni fa privatamente.
Comunque si puo’ anche visitare il sito di Akrotiri per uscire dalla calca di Santorini oppure la passeggiata sul vulcano nell’isola di fronte.
Leo, perchè per visitare Delos dici che occorrono due giorni di scalo a Mykonos? Mi sfugge qualcosa?Mykonos non è solo un'isola dove trovare il divertimento o le spiagge, a poca distanza c'è l'isola di Delos con un sito archeologico eccezionale che da solo vale buona parte della crociera. Non sono molte le compagnie che organizzano l'escursione a Delos ma ci sono agenzie locali che operano queste escursioni e se la nave sosta due giorni a Mykonos, prendetela in considerazione.
Con me saremmo a quota 5......Ci sono anch'io e mia moglie.
Gabriele però ti posso assicurare che con il battello che porta a Delos il mare si sente molto, meglio stare in nave.Con me saremmo a quota 5...
Se poi riuscissi a portarci mia moglie la soppressione dell'escursione si allontana...!
Non per il percorso. Presumo intenda che con due giorni di scalo si riesce a visitare anche Delos. In uno scalo troppo risicato, tra andare e tornare e il tempo di visita del sito, i tempi son troppo ristretti.Leo, perchè per visitare Delos dici che occorrono due giorni di scalo a Mykonos? Mi sfugge qualcosa?
Delos vi visita abbastanza bene in una mattinata. Mi riferivo al fatto che alcune persone per non rinunciare alla "movida" rinunciano a Delos per questo se la nave sosta due giorni il problema è risolto, tempo per la movida e tempo per la cultura.Leo, perchè per visitare Delos dici che occorrono due giorni di scalo a Mykonos? Mi sfugge qualcosa?
Anche a me!! Spero di poterci andare nei prossimi giorni..Mi sa Leo.. che Delos, interessa solo a te e a me in tutto il forum ...
Foto a volontà!!!Anche a me!! Spero di poterci andare nei prossimi giorni..
Aspetta Oriana, giorno 30 che saro' a Mykonos si prevede forte Meltemi. Per prima cosa spero che non saltiamo lo scalo di Mykonos, e poi mi auguro che il meteo non si verifichi cosi da permettermi di visitare Delos. Certo andare con il caico con forte Meltemi non mi entusiasma tanto..Foto a volontà!!!
Direi!!!Aspetta Oriana, giorno 30 che saro' a Mykonos si prevede forte Meltemi. Per prima cosa spero che non saltiamo lo scalo di Mykonos, e poi mi auguro che il meteo non si verifichi cosi da permettermi di visitare Delos. Certo andare con il caico con forte Meltemi non mi entusiasma tanto..
...Allora il numero non aumenta...E chi la sente mia moglie?...!Gabriele però ti posso assicurare che con il battello che porta a Delos il mare si sente molto, meglio stare in nave.
Hai centrato in pieno la questione. Se io ordino una vegetariana perché tra i vari ingredienti scritti sul menù vedo che ci sono i peperoni (che io adoro) e mi arriva una pizza che di peperoni non ne ha perché sono finiti, mi girano i cosiddetti... E se il cameriere mi risponde che si trattava solamente dei peperoni, ma che le zucchine e le melanzane erano presenti, a quel punto mi m soltanto mi girano i cosiddetti, ma lo mando pure a quel paese....Perdonami ma non è una questione di soldi, che tra l'altro neppure mi riguarda personalmente perché non ho prenotato quel giro, ma di correttezza da parte di una compagnia che dopo aver venduto una crociera a Santorini fino tre giorni fa, improvvisamente dice che la tappa salta perché ci sono troppe navi in rada. Se è così, allora, vorrei che ci spiegasse anche perché con tante navi hanno bloccato solo le sue ?
Miryam per alcuni fare una crociera é fare una bella vacanza. Per me é fare un viaggio,raggiungere comodamente una meta che desidero visitare. Di vacanze ne faccio altrove e in abbondanza per cui c'é chi come me gli scali sono importantissimi.
Esattamente....io sono andata a Delos nel 2021 con escursione msc e siamo riusciti a raggiungere il numero minimo perché in quel periodo non si poteva scendere in escursione in autonomia ed in centro si poteva andare solo in autobus senza scendere! È stata un esperienza meravigliosa....è da vedere! Quasi tutti preferisco mare e spiaggeVero, più volte è capitato che non venisse proposta per mancanza di numeri. Poi ci si lamenta che le escursioni son sempre le stesse. Le scelte ci sono che manca sono le persone interessate.
Ma tu non gli dici niente e così lei sale tranquilla, è dopo che si comincia a "ballare"....Allora il numero non aumenta...E chi la sente mia moglie?...!
Sommessamente... Interesserebbe anche a me...Mi sa Leo.. che Delos, interessa solo a te e a me in tutto il forum ...
Dai dai...che ci arriviamo al numero.....Allora il numero non aumenta...E chi la sente mia moglie?...!