Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo, complimenti. Con una sosta lunga mi vien voglia di tornare. S. Pietroburgo merita davvero.
@ Mimmo mi sono accorta di non averti fatto gli auguri per l'anniversario. É quanto succede quando mi interrompo durante una risposta. Scusami.
Tanti cari auguri a te e tua moglie. Un abbraccio e avanti così col vento in poppa.
effettivamente è stata una giornata che non dimentichero' molto facilmente..... la splendida navigazione ha incorniciato il nostro anniversario. grazie anche al ritrovato Jhosef......il maggiordomo conosciuto su Diadema, ha fatto di tutto per "regalarci" un servizio impeccabile. su mio suggerimento, ci ha fatto trovare in cabina questo......
....................................................................................................................................................
.poi un'altro regalo me lo ha fatto Costa al CostaClub Show premiandomi come Top Cruiser
scusate la latitanza... ma non è stato un periodo semplice.... ad ogni modo... per chiudere il racconto ci vorrebbero le foto che al momento non ho... posso solo dire che tallin è stata una gradita sorpresa......arroccata su una collinetta... una città medioevale moderna.... si gira tranquillamente a piedi senza escursione preconfezionata così da poterne assaporare l'antico gusto...non posso andare oltre... ma spero che chi in futuro condiva le mie stesse miglia... possa provare le piacevoli e forti sensazioni che questo viaggio mi ha regalato.... per il resto non posso che augurare buon mare a tutti