• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi con Costa Magica *_*

Cibo scadente. Self service schifoso

Il significato di "schifoso" è molto preciso, ma forse non lo hai ben chiaro
O forse sì se avrai fatto letteralmente la fame...

Credo sia il minimo offrire rispetto per chi lavora a bordo, per chi ha partecipato alla stessa crociera e non era del tuo steso avviso e per chi, come me, legge comodamente a casa...
E se ritieni che a bordo non sia stato così, giusta e dovuta una rimostranza...UN'EDUCATA RIMOSTRANZA
(passatemi l'urlo)

Hai espresso il tuo parere, lo abbiamo letto, ma non è detto che lo si debba condividere per forza.
Evita, per favore, di continuare a scrivere la stessa frase, grazie.

Luciana sei stata fin troppo signora per i miei...gusti
:-|

Credo sia il minimo offrire rispetto per chi lavora a bordo, per chi ha partecipato alla stessa crociera e non era del tuo steso avviso e per chi, come me, legge comodamente a casa...
E se ritieni che a bordo non sia stato così, giusta e dovuta una rimostranza...UN'EDUCATA RIMOSTRANZA
(passatemi l'urlo)

Ti quoto perché condivido in pieno! Ti faccio i complimenti per la capacità di esprimere chiaramente anche il mio pensiero

(passatemi l'urlo)

.......;-)

Senza arrivare a "schifoso" per carità, io a dicembre 2013 Caraibi con Costa Magica avevo mangiato male e poco al ristorante, es pasta al pesto mandata indietro. Mia modesta esperienza. All'inizio della settimana il cibo al ristorante era anche molto scarso, poi hanno aumentato le porzioni ,ma il cibo non era buono. Ci son rimasta male, ho sempre viaggiato con Costa ed è stata la prima volta che mi è capitato di mangiare male. Io avevo imputato la cosa alla crisi economica, le crociere sono tuttora vacanze con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Comunque tornerò ancora su Costa Magica a gennaio 2016, il cibo non è la cosa più importante.