Letti tutti i post della diretta! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un grazie stratosferico a Ritanna che è stata bravissima e tempestivissima o collaborativissima!
Per le "NON" foro ringraziate mio marito... che continua a sostenere che il cavetto lo aveva preso e che magicamente un folletto lo ha nascosto proprio quando siamo arrivati a Miami... ma guarda caso ancora non è ancora saltato fuori (probabilmente non è mai stato imbarcato fisicamente ma solo col pensiero!)... sarà finito isieme alla mia carta di identità che avevo affidato sempre a mio marito e che è sparita anche quella ???
Volete ridere... prima era sparito anche il mio beautycase (dove avevo messo la patente che mi serve perchè domattina ahimeè ufficio ndr)... sosteneva di averlo lasciato li sulla mensola del bagno e che lui nn lo ha spostato... magicamente non si sa come (forse sempre il folletto) il mio beauty era finito dentro la valigia di mio marito pronta per andare in soffitta, già bella chiusa!!! sarà il jet leg ???? bahhhhh no comment!
datemi il tempo di scaricare le circa 1500 foto, faccio una selezione posto e inizio il diario
buonanotte vado a riposarmi perchè sono in piedi da ore e domattina scatta operazione rientro in ufficio!!!
ciao ciao e grazie ancora a tutti
Ilaria