• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi Magici Costa Luminosa + Miami e Orlando Febbraio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso bella tappa,unica pecca il poco tempo in cui la nave sosta,solo 5 ore sono davvero poche!!![smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:

bellissime foto, quanto costa l'escursione con l'elicottero?
50 dollari a testa,la bimba 20 ma in tutta verità io ho pagato con carta con un pos imprinter,e dopo circa un mese mi è arrivato un messaggio in cui mi dicevano che l'operazione non è andata a buon fine,praticamente il giretto è stato GRATIS!!:cool:

Giorno 09/02/2014 Ocho rios sbarchiamo intorno le 12.30 quindi abbiamo tutto il tempo per pranzare al buffet(cibo buono...ma sempre lo stesso,manca un po' di fantasia) e appena arrivati l'accoglienza non è propio il max,porto più industriale che commerciale e una brutta disorganizzazione da parte di costa per quanto riguarda l'escursioni.
Abbiamo perso più di un'ora sotto il sole e puzza di wc per aspettare i bus.
Io avevo prenotato l'escursione che comprendeva la visita ad una piantagione e le famose cascate Dunn's river.
SAM_1959_zpsfez9cjgn.jpg
[/URL][/IMG]

La risalita delle cascate è fattibile anche con la bimba? La mia ha 5 anni. Grazie
Si la mia bimba ne aveva 4,basta partire attrezzati con le scarpe antiscivolo , io le ho comprate da Decathlon e in certi punti passare lateralmente dove si trovano dei piccoli gradini,ma ad ogni modo è una bella esperienza anche per i più piccoli mia figlia ha voluto sia risalire che scendere le cascate..

Giorno 10/02/2014 dopo una bella classica serata da Crociera,la mattina arriviamo nell'Isola di Grand Cayman,dove siamo scesi con dei battelli questa volta con un ottima organizzazione.
Qui avevo prenotato un escursione che comprendeva la visita in un centro per le tartarughe marine e un bagno con le razze ad stingray city.
SAM_2041_zps8ourvcsr.jpg
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.