• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi Magici Costa Luminosa + Miami e Orlando Febbraio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno 14/02/2014 ,navigazione...praticamente con la testa eravamo già ad Orlando,metà fissa delle nostre ultime 3 vacanze e prossima personale destinazione, quindi la giornata è passata praticamente a sistemare le valigie fare gli ultimi bagni in piscina e godersi le ultime ore di relax da crociera,la sera in occasione di San Valentino Costa ha distribuito rose rosse alle donne,ma a parte ciò niente di particolare...nanna presto che domani si sbarca!!!

Dopo esserci rimessi in forze prendiamo l'auto e dopo 3 ore e mezza di strade bellissime arriviamo al nostro hotel ad Orlando,per esperienza per chi, come noi vuole visitare i parchi divertimento il migliore qualità/vicinanza/prezzo..

Si se non trovi traffico...
La sera stessa visitiamo il CityWalk degli Universal Studios,ingresso totalmente gratuito molti ristoranti,locali e negozi il tutto adattato al mondo Universal..

Giorno 16/04/2015 sveglia presto e circa 2km a piedi per arrivare a Universal Orlando,composto da due parchi è creato per il divertimento assoluto,a mio parere per gli adulti amanti del genere fantasy cinematografico è il top,formato da attrazioni per lo più del genere simulatori ma che ti fanno immergere in una realtà virtuale che non ha niente a che fare con il resto dei parchi visitati..

Buongiorno,ma hai qualche foto della corsa dei Transformers sono un vero appassionato,e comunque grazie davvero mi hai dato un'idea di viaggio perfetta per me è la mia famiglia

Buongiorno,ma hai qualche foto della corsa dei Transformers sono un vero appassionato,e comunque grazie davvero mi hai dato un'idea di viaggio perfetta per me è la mia famiglia

No della corsa, anche perché è vietato fare foto e video all'interno senza considerare l'impossibilità...ho un video dell'uscita dalla corsa 4d...provo ad inserirlo ma non so se riesco.

:shock::shock::shock:
Ma i biglietti li hai presi in loco o prima tramite siti?

No i biglietti li ho presi direttamente all'ingresso nonostante le code sono super veloci,e danno in omaggio sempre simpatici gadget,inoltre consiglio di prenderli con l'opzione park to park+universal express che ti permette di spaziare in entrambi i parchi e di evitare un pò di fila specialmente nelle attrazioni principali.

Dopo due giorni di Universal,uno di relax e shopping nei numerosi e grandissimi outlet made in USA,dedichiamo i nostri ultimi tre giorni al mondo Disney,quello di Orlando è il più grande al mondo,paragonato a quello di Parigi credo sia 5 o 6 volte più grande,molto più pulito,con 4 spettacoli notturni 4 parate giornaliere e la possibilità di mangiare all'interno del famoso castello con le varie principesse(previa prenotazione direttamente dal sito Disney),praticamente un sogno per mia figlia ma anche per noi eterni bambini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.