Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso metterci la lingua? Guardati l'itinerario di Msc Fantasia, simile peraltro a quello di Magica, nave direi un pochino diversa. Io, le ho provate entrambe, quondi ti parlo per esperienza vissuta in prima persona.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Piu che altro.... il primo giorno arrivi devastato da 12 ore di volo, dormi in hotel e poi ti trasferiscono in nave e ad una prima lettura hai 3 giorni di navigazione. totali.
Quindi, di NY ne vedi poca.
Soste effettivamente caraibiche:
09:30 17:00 Cococay
07:00 18:00 Nassau
Sicuro di voler fare 7 giorni di crociera per 19 ore di caribe (alle quali togliere poi diciamo 2 ore tra sbarco e imbarco)?
PS: Ovviamente avrai capito che nel prezzo online della Royal NON C'E' il volo, te lo dico solo per certezza ;-)
Vedresti poca N.Y., e pochi Caraibi (solo due scali...).
Tieni presente che la Allure si sceglie soprattutto per la nave, e non solo per gli itinerari...
Quindi, come già ti è stato detto, se la tua priorità è New York e diverse isole caraibiche, meglio volare prima a N.Y. e visitarla bene, poi da lì altro volo che ti porta nel pieno dei Caraibi, per imbarcarti su una nave che scala 6/7 isole almeno.
Cara Annalisa, io con Fantasia ho fatto quesr'inverno gli Emirati ed ho prenotato già in nave per i Caraibi la crociera combo con partenza da Martinica il 3 marzo. I soli caraibi del nord, li avevo fatti nel 2009 con Costa Atlantica, la crociera denominata ancora adesso "le perle del Caribe".
io sconsiglio la Fantasia come nave...
anche con un bel giro....
Caro Blue, su Luminosa probabilmente avevi una balcone Samsara
L'ho presa due volte, e per due volte non mi è piaciuta... nonostante il balcone e soprattutto per l'esperienza aurea...
come vedi, io e Lorendena diciamo cose completamente opposte :-?
Ho scritto un paio di motivi nel resoconto che ho fatto su fantasia, comunque per i caraibi guarderei più i posti della nave...
;-)