barbara80
Active member
In autonomia, in 8 con taxi...circa 20 min di auto...Posso chiederti se sei andata alla spiaggia di sant´anna da sola o escursione? Nel caso sei andata da sola come si raggiunge la spiaggia?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In autonomia, in 8 con taxi...circa 20 min di auto...Posso chiederti se sei andata alla spiaggia di sant´anna da sola o escursione? Nel caso sei andata da sola come si raggiunge la spiaggia?
Altra domanda scusate...é meglio fare snorkling a saint kitts o all´isola catalina?
Forse il Parc des Mamelles?
Sent from Winter Palace
Nzivoso... [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from Winter Palace
Rapida domanda per voi: ad antigua c´é sufficiente tempo per fare escursione razze e vedere una spiaggia? Eventualmente che spiaggia mi consigliereste?
Ciao Crociera
che intendi con il transfer lo prendi al mattino e lo tieni tutto il giorno?
e qui casca l'asino, specialmente se il gruppo è numeroso......tutto sta nell'essere d'accordo con le persone con cui dividerai il taxi sulle mete da raggiungere....
e qui casca l'asino, specialmente se il gruppo è numeroso...
a volte sono meglio i piccoli gruppi formati sul momento, sono i tassisiti stessi a raggrupparli, specialmente in posti come Antigua dove il servizio taxi Ufficiale che opera dentro l'area del terminal è unificato. Uscendo dal terminal con i tassisti indipendenti i prezzi scendono un pò.
A san kitts leggo ovunque che il mare non é un granché...secondo voi vale la pena fare comunque un giro?