Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto grazie a tutti per le risposte
Una domanda supponendo di fare la crociera delle perle del caribe di costa pacifica come conviene scegliere le escursioni a terra?
alla fine ho prenotato le perle del caribe..
Domanda: Qualcuno sa se sono organizzati per i celiaci?
grazie per tutti i consigli
Grazie Blueyes lo terro presente
A proposito ...mi sorge un dubbio
Io ho preso il pacchetto con costa che comprende aereo e transfer. Ma come funziona l´ultimo giorno a guadalupa? Non credo che dalle 8 che arriva la nave ci faranno stare all´areoporto fin alle 21 che parte l´aereo. Sapete se si puó restare in nave? O eventualmente se una sceglie una escursione costa ti portano loro le valigie?
Chi é al corrente di cosa accadrá?
Grazie
Puoi restare in nave di solito fino a 4 ore prima del.volo...noi avevamo il volo alle 19...la mattina siamo stati alla spiaggia di saint Anne, meravigliosa. Alle 13 tornati in nave, doccia pranzo e atteso l'annuncio per lo sbarco.
Le valigie vanno comunque consegnate la notte prima, il bagaglio lo puoi lasciare in un luogo che ti diranno. In ogni caso col volo compreso per le valigie si arrangiano loro, non dovrai aver pensieri.
...Io ho preso il pacchetto con costa che comprende aereo e transfer. Ma come funziona l´ultimo giorno a guadalupa? Non credo che dalle 8 che arriva la nave ci faranno stare all´areoporto fin alle 21 che parte l´aereo. Sapete se si puó restare in nave? O eventualmente se una sceglie una escursione costa ti portano loro le valigie?
Chi é al corrente di cosa accadrá?
Grazie
Di parchi a Guadalupa ce ne sono due, uno è quello che dici tu, l'altro...mannaggia alla memoria...Forse il Parc des Mamelles?
Sent from Winter Palace